| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Midship Runabout

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 17 Nov 2004 : 23:57:02
Stamani esco dal bar dopo la colazione, salgo in macchina e mi metto a dare un occhiata al giornale mentre aspetto la mia collega che si era fermata al bancomat.
Alzo l'occhio dal giornale e ti vedo un ragazzo chino sul cofano della mia M che scruta qualcosa.
Quando mi vede viene al finestrino e mi chiede: "ma che macchina è questa Midship Runabout?"
.....MIIIIIII, CHE SODDISFAZIOOOOONE
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giul Posted - 18 Nov 2004 : 17:50:01
Io non mi fidavo a dirlo, ma ogni tanto mi rallegro con me stesso per quel "badge" ... con l'uccello.

Avendo praticamente tolti tutti gli ellissi cromati, emblemi Toyota e ogni altro riferimento, oramai è tutto un susseguirsi di domande incuriosite di ragazzini, uomini fatti (nel senso di maturi, cribbio!), uomini anziani (purtroppo, per ora, nemmeno una donna ... )
ogni tanto qualche tutore dell'ordine (detto così fa meno impressione) che spero sempre abbia solo qualche curiosità da soddisfare ... Spero non mi si legga in faccia l'orgogliosa soddisfazione che provo, ma è proprio così .

Credo che i prorpietari di Elise o di Seven o di qualche altra esclusiva "fantasia" di Fastclod , ancor più di noi siano oggetto di ammirata curiosità, ma - modestamente - anche le nostre EMME scatenano animi appassionati e curiosi. Ma ... se avessimo una TT o una Miata o una Barchetta (absit iniuria verbis) sarebbe la stessa cosa
giul
jarod Posted - 18 Nov 2004 : 13:23:48
Mi fermo alle strisce pedonali per far passare un tizio, e questo per tutta risposta si ferma davanti al mio cofano, chino sul marchio Midship cercando di decifrarlo.. dopo qualche buona decina di secondi solleva la testa, vede la mia faccia (e la coda dietro di me..), mi sorride e se ne va!

Cl@
klovis Posted - 18 Nov 2004 : 12:25:13
quote:
Originally posted by agif

mi era successo anke a me!!!

pure a me però una 20ina di volte fuori dal crazy bull..i poi ki la scambia per una porsche..la porsche misdship runabout mrs perfino 1..
agif Posted - 18 Nov 2004 : 12:16:33
mi era successo anke a me!!!
Buxus Posted - 18 Nov 2004 : 06:38:14

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000