| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 personalizzare???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tarantola
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 15 Feb 2005 :  23:34:34  Show Profile  Visit tarantola's Homepage  Reply with Quote
Piccollo sondaggio:
ho visto che tantissimi sostituiscono i loghi Toyota e MR2 con i più esotici MR-S e Midship Runabout (bellissimi )...)
...nessuno però ha avuto l'ideaa di proporre qualcosa di "suo", cioé di unico???
Se si, cosa avete utilizzato?

..a scanso di equivoci: i loghi MR-S sono stupendi ed ho intenzione di metterli anch'io...però mi é parso strano che in tutto il forum nessuno abbia creato qualcosa di (nel bene e nel male) unico...

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 15 Feb 2005 :  23:49:03  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tarantola

Piccollo sondaggio:
ho visto che tantissimi sostituiscono i loghi Toyota e MR2 con i più esotici MR-S e Midship Runabout (bellissimi )...)
...nessuno però ha avuto l'ideaa di proporre qualcosa di "suo", cioé di unico???

..a scanso di equivoci: i loghi MR-S sono stupendi ed ho intenzione di metterli anch'io...però mi é parso strano che in tutto il forum nessuno abbia creato qualcosa di (nel bene e nel male) unico...

non mettere nulla..è quello ke probabilmente farò..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

tarantola
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  00:33:53  Show Profile  Visit tarantola's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:

Piccollo sondaggio:

non mettere nulla..è quello ke probabilmente farò..

Tanto posso scegliere +/- ogni 10 mesi ... (é il tempo che ci mettono qui a Lugano per tamponarmi in media...

Allegria!!! é il 3° paraurti che vede la mia macchina in 3 anni...

Davanti il logo Midship Runabout é mitico, no? Per il dietro sono quasi d'accordo con te ... anche se MR-S ("S" pitturata e non cromata!) é quasi d'obbligo...
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  07:55:05  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Lugano?!?

Cavolo, ma allora ogni tanto ci si potrebbe beccare!! Io abito in zona Mendrisio... poi c'e' anche DarkRay in zona Luganese, pero' non so dove abita

@Darkray: se ci sei batti un colpo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  11:24:53  Show Profile  Reply with Quote
Toc

Comunque incontrare Darkray in questo momento è molto rischioso perché si porta ancora dietro un po' di influenza...

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  11:47:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Piccollo sondaggio:

l'unicità è data dal fatto che ogniuno ha fatto qualcosa di diverso:
Proviamo: chi altro ha una mk3 2000 grigia con badge j-spec sul muso e nero al volante???
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  12:58:45  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
ieri ho visto in un negozio che vendono le lettere tipo le scritte classiche GOLF-POLO-Mr2..ecc....uno potrebbe scriversi quello che vuole dietro....
molto belle...anke economiche...1 euro l'una...se non fosse x il fatto che erano quasi tutte finite...restavano.... H Q Z X ecc...uffi..
volevo scrivere agif...
amen

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tarantola
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  18:50:29  Show Profile  Visit tarantola's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buxus

Lugano?!?

Cavolo, ma allora ogni tanto ci si potrebbe beccare!! Io abito in zona Mendrisio... poi c'e' anche DarkRay in zona Luganese, pero' non so dove abita

@Darkray: se ci sei batti un colpo

Che mezzo avete? Io sono in MKIII color blu ceresio sporco (dovrei passare un po di più dall'autolavaggio ...)!
Go to Top of Page

tarantola
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  19:14:19  Show Profile  Visit tarantola's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

ieri ho visto in un negozio che vendono le lettere tipo le scritte classiche GOLF-POLO-Mr2..ecc....uno potrebbe scriversi quello che vuole dietro....
molto belle...anke economiche...1 euro l'una...se non fosse x il fatto che erano quasi tutte finite...restavano.... H Q Z X ecc...uffi..
volevo scrivere agif...
amen

Veramenteio non intendevo le scrittte tipo "TURBO" o INTERCOOLER" o i 2 coniglietti che trombano....o forse quelli sì...mah! ...
Forse visti gli ottimi lavori di personalizzazione fatti da alcuni membri mi aspettavo stemmi araldici o emblemi di famiglia incastonati sul muso della beneamata?

Per AGIF: puoi provare a prendere le lettere che rimangono e modificarle col pennarello indelebile WOW CHE fxxaTA!!!
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  19:41:38  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
aiuto che tristezza...

quote:

Per AGIF: puoi provare a prendere le lettere che rimangono e modificarle col pennarello indelebile WOW CHE fxxaTA!!!

Pagina Personale
Go to Top of Page

tarantola
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  19:50:36  Show Profile  Visit tarantola's Homepage  Reply with Quote
quote:

aiuto che tristezza...

quote:

guarda che era ironico...olala...giornata pesante???
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  21:12:47  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
diciamo che non ci siamo capiti antrambi..anke il mio era ironico...intendevo che più tristezza di così si muore...
non fa per me...io sono tutto all'opposto...tranqui..
sciuao bello

Pagina Personale
Go to Top of Page

tarantola
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  21:37:35  Show Profile  Visit tarantola's Homepage  Reply with Quote
quote:

diciamo che non ci siamo capiti antrambi..anke il mio era ironico...intendevo che più tristezza di così si muore...
non fa per me...io sono tutto all'opposto...tranqui..
sciuao bello

sorry! tutto ok!
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  07:05:39  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:

Piccollo sondaggio:

eheheheh

io ho altre 3 scritte MR-S che altri nn hanno...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  08:19:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Che mezzo avete? Io sono in MKIII color blu ceresio sporco (dovrei passare un po di più dall'autolavaggio ...)!

Io: MkII Rev1 color (purtroppo) rosso
Buxus: MkII Rev3 color blu (se non mi sbaglio...)

Blu Ceresio: intendi che è verde allora

Edited by - darkray on 17 Feb 2005 09:06:06
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  12:53:44  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Dave, e non dici niente?? foto foto foto...

quote:
Originally posted by Dave.c

quote:

Piccollo sondaggio:

eheheheh

io ho altre 3 scritte MR-S che altri nn hanno...

Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000