ho visto la mr2 ... che dire , perfetta ma non ha l'aria condizionata....possibile cavolo? Per metterla come si fa'? Problemoni? e' la versione aspirata 155cv del 92 , non ci posso credere che non la abbia proprio ... ditemi voi ... senza AC non mi sento di prenderla , ditemi se posso montarla con lo stesso motore o se la dovrei turbizzare per avere l'ac ...soprattutto ... CONVERREBBE comprare un'aspirata senza AC e cruise control e poi eventualmente montar AC e poi eventualmente turbizzarla?
io ce l'avevo l'aspirata del 92, e l'AC ce l'aveva. ma perchè dovresti turbizzarla per avere l'ac? non ti conviene: a- cercarne una con l'AC b- cercare una turbo con l'AC?
la pagavo circa 2000e ... una cifra bassa ... ma se non ha l'AC non la prendo ...per quanto la amo ... e per tutte le lotte che sto facendo con la mia compagna e con la mia famiglia , proprio non posso prenderla ... va bene i 2 posti ... ma l'AC non puo' mancare ... è la prima volta che rimango deluso dalla TOYOTA ... ;( . IL mio appuntamento è solo rimandato con la mia amata MR2 ... solo rimandato ;(
Le prime aspirate importate potevano si essere senza ac e senza servosterzo...erano optional come anche la pelle... successivamente quelle importate in italia ufficialmente avevano tutto di serie...
la mia è del 94 e l'aveva di serie, ma a dirti la verità posso contare sulle dita della mano le volte che l'ho usata...sarò un pò all'antica ma preferico una bella ventata d'aria fresca nei capelli levando il tettuccio...!!