Scusate io la borchia coprimozzo del cerchio ruota l'ho ordinata in Toyota con il codice sopra scritto. Mi è arrivata ma il fondo è di colore blù io invece lo cercavo con il fondo di colore nero. Qualcuno sa quale è il codice esatto per ordinarlo così Grazie.
credo proprio che, come per lo stemma davanti, il colore originale sia solo il blu! Vedi se riesci a modificarlo come quello davanti staccando la copertura trasparente...
credo proprio che, come per lo stemma davanti, il colore originale sia solo il blu! Vedi se riesci a modificarlo come quello davanti staccando la copertura trasparente...
Grazie Pietro, però io ho ordinato (sempre in Toyota) anche lo stemma anteriore e mi è arrivato nero (c'è una piccola differenza di codici tra nero e blù) e credo che anche per i coprimozzi (se conoscessi il codice giusto) sia lo stesso. Inoltre per lo smontaggio avevo già pensato ma a mio parere non è fattibile aprirlo senza danneggiarlo.
No No esiste a catalogo ora rimedio i codici e ve li posto.
Stemma Midship Runabout anteriore:
Sfondo BLU:75314-17030 Sfondo NERO:75314-17020
Coprimozzi:
Sfondo BLU: 42603-17080 Sfondo NERO: 42603-17100
Scusate il ritardo.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)