| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Precatalizzatori e Dubbi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts

Posted - 18 Mar 2011 :  11:10:53  Show Profile  Reply with Quote
Beh dato che è il primo sintomo magari prova a chiedergli come stanno a consumo di olio (anche se magari non te lo dicono ).

Il range fornito dal grande Smog è:
quote:
da JTDFR320##0001005 a JTDFR320##0076289


Nel caso devi ordinarne uno solo, e come hanno consigliato a me in passato magari fare un giro in un concessionario Toyota a prendere la guarnizione originale (che costa pochi euro)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
Go to Top of Page

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 18 Mar 2011 :  23:03:11  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage  Reply with Quote
Volendo potresti fidarti del precat malefico nella mia firma XD

Comunque da precisare che in media le rotture si verificano oltre i 70-80'000... ma fossi in te non perderei tempo a giudicare dalle brutte esperienze che trovi spulciando il forum

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
Go to Top of Page

filos
Pischello della Domenica

15 Posts

Posted - 19 Mar 2011 :  16:17:19  Show Profile  Reply with Quote
perdonami, ma cosa intendi dire esattamente? nella mia firma XD ...
Go to Top of Page

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 20 Mar 2011 :  02:25:35  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage  Reply with Quote
non so se riesci a vedere l'immagine della mia firma, è un simpatico precatalizzatore :)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103

Edited by - Beppebpk on 20 Mar 2011 02:30:06
Go to Top of Page

filos
Pischello della Domenica

15 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  11:06:58  Show Profile  Reply with Quote
Giusto, mio era proprio sfuggita!!

Alla fine sto trattando per la versione del 2002 con 60.000km … speriamo bene.

Poi, come da vs preziosi consigli, provvederò alla sostituzione dei collettori con quelli senza precat in inox che acquisterò su ebay al link che mi ha gentilmente passato Cekka.

E’ possibile avere un’immagine “pulita” dei malefici precat in modo che possa dar loro un volto??

Che mi dite invece del cambio sequenziale … è da considerarsi elemento critico oppure generalmente non da problemi?


Grazie ancora ragazzi!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.63 seconds. Snitz Forums 2000