Beh dato che è il primo sintomo magari prova a chiedergli come stanno a consumo di olio (anche se magari non te lo dicono ).
Il range fornito dal grande Smog è:
quote:da JTDFR320##0001005 a JTDFR320##0076289
Nel caso devi ordinarne uno solo, e come hanno consigliato a me in passato magari fare un giro in un concessionario Toyota a prendere la guarnizione originale (che costa pochi euro)
Volendo potresti fidarti del precat malefico nella mia firma XD
Comunque da precisare che in media le rotture si verificano oltre i 70-80'000... ma fossi in te non perderei tempo a giudicare dalle brutte esperienze che trovi spulciando il forum
Alla fine sto trattando per la versione del 2002 con 60.000km … speriamo bene.
Poi, come da vs preziosi consigli, provvederò alla sostituzione dei collettori con quelli senza precat in inox che acquisterò su ebay al link che mi ha gentilmente passato Cekka.
E’ possibile avere un’immagine “pulita” dei malefici precat in modo che possa dar loro un volto??
Che mi dite invece del cambio sequenziale … è da considerarsi elemento critico oppure generalmente non da problemi?