| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Ma un body kit......
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 27 Feb 2005 :  17:27:34  Show Profile  Reply with Quote
Premessa: se faccio qualsiasi modifica alla macchina mia mamma mi uccide... ma un body kit completo quanto può costare in tutto? e soprattutto, nella zona di milano, dove si può trovare un negozio affidabile? Io sono di Cusano Milanino, e vicino a me c'è solo il Fast and Furious tuning store... che personalmente mi sembra davvero caro! Una volta sono entrata per informarmi per un alettone, e mi hanno sparato un prezzo di 600 euro!!! O_________O non voglio fare una cosa esagerata anche perchè sappiamo tutti che i soldi che ci vogliono sono davvero tanti... ma qualcosa mi piacerebbe mettere...

Voglio diventare il vento...

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 27 Feb 2005 :  21:39:55  Show Profile  Reply with Quote
haruka se ti devi prende il kit lascia perde i rivenditori italiani vendono ciofeche io ci sto ancora tribolando, fai una cosa prendi tutto su ebay o sennò direttamente dai produttori americani o jappo ciao

Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 28 Feb 2005 :  09:28:41  Show Profile  Reply with Quote
Ma c'è da fidarsi su ebay per queste cose? :/

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 28 Feb 2005 :  18:37:59  Show Profile  Reply with Quote
bè pensa nel lontano gennaio 2004 ordinai alla ...... l'airscoop della tom's dopo 4 mesi arrivò sbagliato dopo altri 4 mesi ne arrivò un'altro sbagliato oggi 28 febbraio 2005,mi ritrovo con un paraurti della tom's(cioè capisci ordini una cosa e ne arriva un'altra) con cui il mio carrozziere dovrà fare a pugni per montarlo perchè è fatto da una copia. qualche mese fa mi pare a fine agosto attraverso ggiubilo ordinai su ebay dal giappone un alettone mod 99 in carbonio bè se non ricordo male dopo una settimana era arrivato pagandolo una cosa ridicola in confronto allo stesso ricambio di casa toyota( per dirti 398 contro 900) euro naturalmente

Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  08:45:41  Show Profile  Reply with Quote
Cavolo!!!!! O_____O
Ti ripeto, in questo negozio mi hanno chiesto una cifra davvero ingiustificata, mentre mio fratello, più che ebay, mi ha consigliato una rivista che si chiama Speed Up, dove i prezzi mi sembrano più che buoni.... che dici?

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  10:31:49  Show Profile  Reply with Quote
guarda haru non so che dirti per speed up non ci ho mai preso nulla quindi non vorrei darti notizie sbagliate l'unica cosa che confermo e che se devi fare un acquisto fallo direttamente al produttore, ma tu precisamente a cosa eri interessata? anche perchè su speed up se non ricordo male per la mk3 hanno solo il kit della ms design.

Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  10:43:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cristiano

guarda haru non so che dirti per speed up non ci ho mai preso nulla quindi non vorrei darti notizie sbagliate l'unica cosa che confermo e che se devi fare un acquisto fallo direttamente al produttore, ma tu precisamente a cosa eri interessata? anche perchè su speed up se non ricordo male per la mk3 hanno solo il kit della ms design.

Guarda, a me interesserebbe tutto...!!! ** non so, devo vedere ancora bene con mio fratello cosa fare o cosa non fare... per il resto, ti ringrazio tantissimo per i consigli!!

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  11:03:23  Show Profile  Reply with Quote
se vuoi qualche idea nel sito mr2.it se vai in tuning estetico dovrebbero esserci i link di produttori con cose parecchio interessanti, o sennò su www.takakaira.com però rggiti forte ciao

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  12:46:58  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Speed Up: buono ma non per gli ordini fatti on-line. Ci ho comprato un sacco di roba ma quando la ordinavo online tardava mesi. Nessuno risponde alle mail. Poi ho telefonato... gentili, veloci, con un database enorme (io chedevo il pezzo che mi interessava, loro mi confermavano di averlo in magazzino, poi me lo mettevano in ordine). 7 gg per la consegna.

E-BAY: fidati solo dei FeedBack degli utenti. Su ebay ho fatto decine di acquisti per la emme, tutti a buon fine. Acquista solo da chi ha almeno 100 vendite e feedback prossimo al 100% e vai trank!

Ciao, Angelo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  13:46:37  Show Profile  Visit SGAMARCO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Haruka

Premessa: se faccio qualsiasi modifica alla macchina mia mamma mi uccide... ma un body kit completo quanto può costare in tutto? e soprattutto, nella zona di milano, dove si può trovare un negozio affidabile? Io sono di Cusano Milanino, e vicino a me c'è solo il Fast and Furious tuning store... che personalmente mi sembra davvero caro! Una volta sono entrata per informarmi per un alettone, e mi hanno sparato un prezzo di 600 euro!!! O_________O non voglio fare una cosa esagerata anche perchè sappiamo tutti che i soldi che ci vogliono sono davvero tanti... ma qualcosa mi piacerebbe mettere...

Prova a fare un giro da 9000 giri a Milano.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°---
Pagina Personale
sgamarco@yahoo.it
Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 02 Mar 2005 :  10:43:05  Show Profile  Reply with Quote
Raga, grazie mille per tutte le info!! Siete stati gentilissimi!!!!

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Mar 2005 :  11:05:18  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SGAMARCO

quote:

Prova a fare un giro da 9000 giri a Milano.

9000 giri son dei ladri e competenza sulla mr2 pari a 0

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  11:32:34  Show Profile  Reply with Quote
Nel frattempo sono andata da Fast Drivers a Paderno Dugnano... innanzitutto devo dire che sono molto gentili... e poi mi hanno proposto un alettone molto carino... è di media grandezza, che non stona con il resto della macchina... davvero molto molto molto carino, e penso che 90 su 100 lo metterò; devo solo tornare con mio fratello che se ne intende più di me (anche se so che comincerà a rompere le palle per farmi montare quello in carbonio da 800 euro... beh, se mi dà lui i soldi, moooolto volentieri!!!)
Comincio con quello, poi per il resto si vedrà....

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  14:05:20  Show Profile  Reply with Quote
Haruka foto foto fotine e prezzo del suddetto spoilerino grazie

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  16:20:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

Cavolo Luka, mi hanno fatto vedere un catalogo e basta.... se sabato vado chiedo se mi possono fare una fotocopia, la scannerizzo e posto... non è un alettone enorme perchè, come forse ho detto prima, stonerebbe con il resto della macchina... è piccolino ma serio... un po' come l'eleganza casual!!

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  17:32:08  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by luka

Cavolo Luka, mi hanno fatto vedere un catalogo e basta.... se sabato vado chiedo se mi possono fare una fotocopia, la scannerizzo e posto... non è un alettone enorme perchè, come forse ho detto prima, stonerebbe con il resto della macchina... è piccolino ma serio... un po' come l'eleganza casual!!

ma è come l'ms design?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000