Salve, siccome ho tra le mani una centralina con manuali in giapponese volevo sapere se ne esistevano in inglese per la M. Quelli del sito fanno riferimento alla Honda e alla RX7 vanno bene? A proposito qualcuno ha delle foto di come si monta?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Bhe, se parliamo della stessa cosa, la Centralina Apexi e Plug-in Quindi Stacca la Tua e Metti su la nuova. C'è una piccola procedura da fare appena montata, se cerci nel forum dovresti trovarla, io non me la ricordo.
che cosa vuoi sapere? il file delle istruzioni di come si usa il commander per le regolazioni...e' disponibile...se serve fai un fischio. per il resto....se volete lavorare bene sulla centralina...dovete avere un interfaccia tipo data logit (c'e' anche apexi e di altre marche) con software annesso.
Grazie Max, mi ha fatto un riassunto un amico di come resettarla. 10 min accesa poi 10 min accesa con ac accesa poi 10 min ago accesa con ac e sbrinatore. Ho preso il catalizzatore appena lo monto la resetto e vedo com'è... Poi semmai la faccio programmare, ma sull'aspirato mi sa che son soldi buttati...
Ps Smog... Si può mettere il catalizzatore dopo il silenziatore?
per farci cosa? Non avrebbe ne senso ne utilita'. Il catalizzatore per funzionare deve raggiungere una determinata temperatura....piu' e' lontano , tanto meno funziona perche' i gas di scarico si raffreddano.
Che motivo avresti di fare una cosa del genere?....a che pro???