| Author |
Topic  |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 08:37:36
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by zak
Ero un pochino a sciare te tutto ok quando una cenetta???? Organizziamo???????
Venerdì prima di pasqua, il 25 se non sbaglio... se va bene anche per voi Luca e Nicco ci sono. Magari tra qualche giorno apriamo un topic ad hoc
Per me è ok. Fatemi sapere anche dove, così (come al solito...) mi incarico io di prenotare il ristornate... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 13:15:48
|
anche per ma ok il 25. manlio??????? apriamo il topic???????????? |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 15:09:45
|
quote: Originally posted by cristiano
A ME L'AIRSCOOP PIACE TROPPO solo uno intesi lo avevo ordinato ma mi è arrivato il paraurti cmq voglio inventarmi qualcosa per metterlo al centro tipo copertura lotus con snorkel centrale sbav se qualcuno riesce a crearmi digitalmente una cosa cosi lo beatifico
Chiedi ad Elia. Lui te lo puo' fare ma non saprei dirti quanto ti costerebbe. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 15:22:04
|
quote: Originally posted by enetec
...Ieri all'officina Toyota ne ho vista una con questo "airscope" che non avevo mai visto... 

Immagino sia una turbo, ma è di serie così o è qualcosa di aggiunto? 
La macchina in foto è comunque un aspirato, viste le griglie motore, e a parte l'indubbio effetto in termini prestazionali ( son daccordo con Templare che un buon filtro posizionato bene vicino la presa aria originale dia comunque i suoi benefici) non credo sia poi tanto bello da vedere, neanche ad un raduno. Io sulla mia M ho montato un filtro aria J&R a pannello (collocato nella scatola filtro originale). Ho tolto tutto quel barilotto di plastica che c'è prima della scatola filtro Ho fissato alla scatola un tubo flessibile(di diametro uguale alla bocca della scatola filtro) pescando aria dalla presa laterale. La macchina è migliorata... Eccome se è migliorata!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:15:11
|
Rispondo solo adesso perchè ho trovato il post su segnalazione di enetec. La macchina è un aspirato come è già stato fatto notare. Effettivamente non ho notato nessun guadagno prestazionale in seguito all'installazione anche se posso presumere che un beneficio su pista o spingendola per vario tempo ci possa essere. Io l'ho messa solo perchè mi piaceva. E cmq qualcuno lo considera un oltraggio all'mr2 ma ho notato che in fin dei conti la cosa alla maggioranza piace....  |

|
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:41:14
|
| ciao x quindi è la tua complimenti non è che te ne avanza uno se mai te lo dai via lo prendo io ok? |

|
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 20:38:25
|
quote: Originally posted by xstar
... Effettivamente non ho notato nessun guadagno prestazionale in seguito all'installazione anche se posso presumere che un beneficio su pista o spingendola per vario tempo ci possa essere. ...
Tu hai montato un filtro a cono o hai ancora la scatola filtro
...forse col cono si potrebbe sentire qualche miglioramento, forse...
A livello estetico non ho ancora capito se mi piace, pero' non mi dispiace!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 01:27:06
|
quote: Originally posted by Buxus
... Effettivamente non ho notato nessun guadagno prestazionale in seguito all'installazione anche se posso presumere che un beneficio su pista o spingendola per vario tempo ci possa essere. ...
A livello estetico non ho ancora capito se mi piace, pero' non mi dispiace! 
Ho ancora la scatola ma ho cambiato il filtro con uno K&N. Va un po meglio ma niente di eccezionale. Vorrei montare un conico. Mi sai dare qualche consiglio? Il cofano motore nell'mr2 è forato. Il filtro conico deve essere posizionato in un punto particolare o non ci sono problemi se si bagna? Per renderti conto del rendimento estetico il dietro non è l'inquadratura migliore.. Davanti a mio avviso è fantastico. MA è un parere soggettivo visto gli altri post..
PER CRISTIANO : Per il momento non intendo venderlo ma un domani lo posso tenere presente. E' il tuo bolide quello sulla firma? |

|
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 11:09:20
|
| no x non è la mia non appena saprò come mettere la foto ce la metterò, una curiosità quanto l'hai pagato? |

|
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 11:56:38
|
quote: Originally posted by Buxus
A livello estetico non ho ancora capito se mi piace, pero' non mi dispiace! 
Ho ancora la scatola ma ho cambiato il filtro con uno K&N. Va un po meglio ma niente di eccezionale. Vorrei montare un conico. Mi sai dare qualche consiglio? Il cofano motore nell'mr2 è forato. Il filtro conico deve essere posizionato in un punto particolare o non ci sono problemi se si bagna? Per renderti conto del rendimento estetico il dietro non è l'inquadratura migliore.. Davanti a mio avviso è fantastico. MA è un parere soggettivo visto gli altri post..
PER CRISTIANO : Per il momento non intendo venderlo ma un domani lo posso tenere presente. E' il tuo bolide quello sulla firma?
Allora: la K&N fa un kit apposta per la MK2 che comprende filtro a cono, fascette varie, raccordo in acciaio, condotto in gomma. Io ora l'ho tolto per questioni di omologazioni, ma tra poco lo rimettero'. Kit 57i-0387 se non erro (guarda altri topic). Cmq a livello di prestazione, se non si fanno altre modifiche, secondo me rende di piu' il pannello. (ma il sound pero' e' spettacolare!!!) Se guardi sul sito della K&N c'e' anche il pdf per il montaggio!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
Topic  |
|