| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Una delle mie tante "scimmie"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 30 Nov 2011 :  12:30:53  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Ecco la mia attuale scimmia, anche se questa fortunatamente, a differenza della scimmia di M, se ne va appena chiudo l'ultimo quadro XD

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)

AndreMR2
Biella Fumante

Italy
264 Posts

Posted - 30 Nov 2011 :  19:25:44  Show Profile  Reply with Quote
Non male, ma questo è meglio :D

http://www.youtube.com/watch?v=hPgqsRGW4BY

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°117
Pagina Personale

'Cos this is the place I call home...

Edited by - AndreMR2 on 30 Nov 2011 19:27:10
Go to Top of Page

Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts

Posted - 30 Nov 2011 :  22:19:55  Show Profile  Reply with Quote
Pienamente d'accordo con AndreMR2, Skyrim è davvero fenomenale! (per quanto riguard i GDR)

Però io sono disperso in:

single http://www.youtube.com/watch?v=bkoy1wKBS78
ma soprattutto multiplayer http://www.youtube.com/watch?v=xGqhCWOnaN0

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
Go to Top of Page

ariz
Biella Fumante

Italy
276 Posts

Posted - 30 Nov 2011 :  22:28:18  Show Profile  Reply with Quote
ciao
mi illuminate un po' su questi giochi?
sono per pc o consolle?

per uno che giocava a doom/quake cosa posso provare?
quel battlefield mi intriga

non sono giovane e non ho riflessi perfetti, ma con una buona arma posso sparare velocemente

MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 30 Nov 2011 :  23:54:30  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Bene bene,

vedo che non sono l'unico "scimmiato", anche se ognuno ha le sue ;)

@ Ariz

Il primo (assassin creed) è per sanguinari vecchio stile (spade, pugnali, agguati) con qualche rompicapo qua e la, ambientato a roma nel 1400, gioco non troppo impegnativo...

Il Secondo è sul genere del primo, ma piu orientato alla cultura celtica e oscura, e con una giocabilità molto piu complessa e articolata, molto bello anche questo...

Ma se ho capito bene il genere di gioco che cerchi (sangue e piombo e l'ira di Dio da tutte le parti) è probabile che gradiresti molto di piu il 3 ;)

In ogni caso dovrebbero essere tutti disponibili sia su Pc che ps3 che xbox

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts

Posted - 01 Dec 2011 :  00:16:57  Show Profile  Reply with Quote
Io son dell'idea che gli sparatutto son belli da giocare solo su PC

Io gioco a sparatutto da anni e attualmente gioco in un clan di Battlefield 3 e l'età ti assicuro che non è un problema, ci sono diversi membri tra i 30 e i 55 anni e solo un paio di minorenni.

Battlefield è fenomenale anche se la giocabilità è totalmente diversa da Quake (anche se anch'io giocavo a Unreal Tournament un tempo) è molto più realistico e si gioca su spazi molto aperti.

Un gioco più arcade del tipo salta e spara è Call of Duty Modern Warfare 3

Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 01 Dec 2011 :  10:29:30  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cekka

Io son dell'idea che gli sparatutto son belli da giocare solo su PC

Io gioco a sparatutto da anni e attualmente gioco in un clan di Battlefield 3 e l'età ti assicuro che non è un problema, ci sono diversi membri tra i 30 e i 55 anni e solo un paio di minorenni.

Battlefield è fenomenale anche se la giocabilità è totalmente diversa da Quake (anche se anch'io giocavo a Unreal Tournament un tempo) è molto più realistico e si gioca su spazi molto aperti.

Un gioco più arcade del tipo salta e spara è Call of Duty Modern Warfare 3

Eh si, la quantita di tasti a disposizione sulla tasttiera, con la versatilità del mouse, non hanno paragoni nel giocare qualsiasi tipo di "sparatutto".

GRANDIOSO Unreal, non saprei contare quante ore di LAN Party notturni ho speso su quel gioco XD

Go to Top of Page

ariz
Biella Fumante

Italy
276 Posts

Posted - 02 Dec 2011 :  20:38:54  Show Profile  Reply with Quote
grazie per i consigli ragazzi, credo proprio che mi procurerò uno di questi giochi, probabilmente battlefield

poi verrò ancora a chiedervi qualche consiglio di gioco

MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012
Go to Top of Page

Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts

Posted - 02 Dec 2011 :  22:01:11  Show Profile  Reply with Quote
Unica cosa ariz, prima di prendere Battlefield assicurati che il tuo PC lo supporti, è bello pesantuccio...

http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx

Go to Top of Page

ariz
Biella Fumante

Italy
276 Posts

Posted - 03 Dec 2011 :  20:11:03  Show Profile  Reply with Quote
accidenti, in un paio di punti non arrivo ai requisiti minimi (anche se sembrano problemi risolvibili)

non pensavo Cekka che avesse così sete di risorse questo gioco

proverò a inserire nell'applicazione che hai linkato gli altri titoli

EDIT: ecco, ho provato: assassin e skyrim li posso giocare, mentre per battlefield io ho XP mentre è richiesto Vista ed ho una nvidia 8500 da 1 gb ma sembra non sia inserita fra le schede compatibili, anche se le singole voci della parte grafica il test le ha passate

magari scarico quella specie di trailer che c'è sul sito e vedo se funziona con quello... ?!

Edited by - ariz on 03 Dec 2011 20:19:24
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000