Author |
Topic  |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 30 Nov 2011 : 12:30:53
|
Ecco la mia attuale scimmia, anche se questa fortunatamente, a differenza della scimmia di M, se ne va appena chiudo l'ultimo quadro XD

|
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
|
AndreMR2
Biella Fumante

Italy
264 Posts |
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
|
ariz
Biella Fumante

Italy
276 Posts |
Posted - 30 Nov 2011 : 22:28:18
|
ciao mi illuminate un po' su questi giochi? sono per pc o consolle?
per uno che giocava a doom/quake cosa posso provare? quel battlefield mi intriga
non sono giovane e non ho riflessi perfetti, ma con una buona arma posso sparare velocemente 
|
MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012 |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 30 Nov 2011 : 23:54:30
|
Bene bene,
vedo che non sono l'unico "scimmiato", anche se ognuno ha le sue ;)
@ Ariz
Il primo (assassin creed) è per sanguinari vecchio stile (spade, pugnali, agguati) con qualche rompicapo qua e la, ambientato a roma nel 1400, gioco non troppo impegnativo...
Il Secondo è sul genere del primo, ma piu orientato alla cultura celtica e oscura, e con una giocabilità molto piu complessa e articolata, molto bello anche questo...
Ma se ho capito bene il genere di gioco che cerchi (sangue e piombo e l'ira di Dio da tutte le parti) è probabile che gradiresti molto di piu il 3 ;)
In ogni caso dovrebbero essere tutti disponibili sia su Pc che ps3 che xbox |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
Posted - 01 Dec 2011 : 00:16:57
|
Io son dell'idea che gli sparatutto son belli da giocare solo su PC 
Io gioco a sparatutto da anni e attualmente gioco in un clan di Battlefield 3 e l'età ti assicuro che non è un problema, ci sono diversi membri tra i 30 e i 55 anni e solo un paio di minorenni.
Battlefield è fenomenale anche se la giocabilità è totalmente diversa da Quake (anche se anch'io giocavo a Unreal Tournament un tempo) è molto più realistico e si gioca su spazi molto aperti.
Un gioco più arcade del tipo salta e spara è Call of Duty Modern Warfare 3 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
 |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 01 Dec 2011 : 10:29:30
|
quote: Originally posted by Cekka
Io son dell'idea che gli sparatutto son belli da giocare solo su PC 
Io gioco a sparatutto da anni e attualmente gioco in un clan di Battlefield 3 e l'età ti assicuro che non è un problema, ci sono diversi membri tra i 30 e i 55 anni e solo un paio di minorenni.
Battlefield è fenomenale anche se la giocabilità è totalmente diversa da Quake (anche se anch'io giocavo a Unreal Tournament un tempo) è molto più realistico e si gioca su spazi molto aperti.
Un gioco più arcade del tipo salta e spara è Call of Duty Modern Warfare 3
Eh si, la quantita di tasti a disposizione sulla tasttiera, con la versatilità del mouse, non hanno paragoni nel giocare qualsiasi tipo di "sparatutto".
GRANDIOSO Unreal, non saprei contare quante ore di LAN Party notturni ho speso su quel gioco XD |
 |
|
ariz
Biella Fumante

Italy
276 Posts |
Posted - 02 Dec 2011 : 20:38:54
|
grazie per i consigli ragazzi, credo proprio che mi procurerò uno di questi giochi, probabilmente battlefield
poi verrò ancora a chiedervi qualche consiglio di gioco  
|
MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012 |
 |
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
|
ariz
Biella Fumante

Italy
276 Posts |
Posted - 03 Dec 2011 : 20:11:03
|
accidenti, in un paio di punti non arrivo ai requisiti minimi (anche se sembrano problemi risolvibili)
non pensavo Cekka che avesse così sete di risorse questo gioco
proverò a inserire nell'applicazione che hai linkato gli altri titoli 
EDIT: ecco, ho provato: assassin e skyrim li posso giocare, mentre per battlefield io ho XP mentre è richiesto Vista ed ho una nvidia 8500 da 1 gb ma sembra non sia inserita fra le schede compatibili, anche se le singole voci della parte grafica il test le ha passate
magari scarico quella specie di trailer che c'è sul sito e vedo se funziona con quello... ?!
|
Edited by - ariz on 03 Dec 2011 20:19:24 |
 |
|
|
Topic  |
|