Author |
Topic  |
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 26 Dec 2011 : 10:08:30
|
è tamarrissima  |
 |
|
Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts |
Posted - 26 Dec 2011 : 15:23:56
|
Bella liscia.. io avrei aggiunto solo un oscurata ai fanali e messo degli specchietti più piccolini.. per il resto okkk.. ;) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°144
  WORK IN PROGRESS!!! Pagina personale http://www.mr2.it/html/pagina_personale.asp?idut=7161 Facebook http://www.facebook.com/MikyMR2 |
 |
|
Slevinn
Biella Fumante

Italy
298 Posts |
|
tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts |
Posted - 15 Jan 2012 : 14:28:03
|
quote: Originally posted by ale_mr2
a me la mkIII piace cosi
http://tinypic.com/r/2heaj2c/5
Troppo semplice per i miei gusti, ma molto bellina !! semplice ma bella. |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 15 Jan 2012 : 18:28:31
|
Personalmente, l'estetica che mi ispira di più per la Mk3 è quella veilside ;)
 |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 17 Jan 2012 : 13:32:59
|
quote: Originally posted by lucifer978
visto che si parla di gusti piu o meno tamarri pongo i miei al vostro giudizio, la mia penultima bimba era cosi, che ne pensate?
Era tuning o truzzing? XD

Mi piace l'insieme molto semplificato, anche se le minigonne le trovo troppo elaborate rispetto al resto della macchina. Avrei fatto un sotto motore per chiudere il passaggio d'aria che entra dal paraurti adesso più basso dell'originale. |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 17 Jan 2012 : 14:37:22
|
quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by lucifer978
visto che si parla di gusti piu o meno tamarri pongo i miei al vostro giudizio, la mia penultima bimba era cosi, che ne pensate?
Era tuning o truzzing? XD

Mi piace l'insieme molto semplificato, anche se le minigonne le trovo troppo elaborate rispetto al resto della macchina. Avrei fatto un sotto motore per chiudere il passaggio d'aria che entra dal paraurti adesso più basso dell'originale.
Ottima osservazione quella del sottomotore, le foto che ho postato sono del primo giorno che l'ho messa su strada dopo il tuning, mancava anche la griglia a quel paraurti, ma da bravo tuning maniaco, non era finita lì :)
Dopo un mese avevo già cambiato paraurti, questo era troppo basso per la rampa del parcheggio di lavoro, e sul secondo avevo adattato il sottomotore di serie, solo montato più in basso, e raccordato con le "prolunghe dei passaruota" ;)
Le minigonne le avevo scelte perche "attaccavano bene con il paraurti posteriore, mi sono reso conto solo dopo che stonavano con il fianco bello pulito, stavo pensando di modificarle, poi son rimaste cosi :P
Sta sera do uno sguardo alle vecchie foto, se ne trovo una con il secondo paraurti la posto ;)
Edito qui: trovata la foto del muso della xsara rev 2 :)
 |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
Edited by - lucifer978 on 17 Jan 2012 18:24:21 |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 17 Jan 2012 : 21:00:36
|
Questo paraurti non mi piace. Non si amalgama alla linea dei fari, meno tesa e più a goccia. E poi la bocca centrale non ci azzecca niente con la bocca del cofano. E poi è troppo alta e sicuramente fara vedere la barra anti urto anteriore. Se non si vede vuol dire che l'hai tagliata e questo è male! |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 17 Jan 2012 : 22:43:12
|
Per la linea "de gustibus" ;),
sicuramente il primo era perfetto come linee e misure, l'ho fatto io tagliando il pezzo sopra del paraurti di serie, e il pezzo sotto del paraurti di una grande punto, poi li ho "fusi insieme" con discrete quantita di resina, schiuma e stucco, erano non meno di 15 kg, e troppo basso, ne ho consumato 1 centimetro in un mese a forza di toccare (oltre al fatto che non sono un artista con resina e stucco) :P

Dal punto di vista pratico era stato un miglioramento immenso, il secondo verniciato e con griglie non arrivava a pesare 5 kg.
Per la barra: sono fuori di testa, ma non cosi tanto, non taglierei mai la barra paraurti frontale, è un effetto ottico, mi sono limitato a verniciarla in nero opaco, e verniciare con lo stesso colore la griglia a maglie molto sottili ;) |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 20 Jan 2012 : 12:14:12
|
Buona manualità! Dovremmo incontrarci prima o poi e magari mettiamo su un garage per elaborazioni |
 |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 23 Jan 2012 : 13:31:33
|
quote: Originally posted by Germano1000
Buona manualità! Dovremmo incontrarci prima o poi e magari mettiamo su un garage per elaborazioni
Sull'incontrarci non ci piove, è dall'estate che non riesco ad avere ferie decenti e ogni volta che passo da roma, è per poche ore, per lo più battesimi matrimoni e funerali, ma prima o poi devo riuscire a venire con la M ;)
Per quanto riguarda l'associazione, contando la smania di tuning estetico/meccanico che abbiamo, se ci associamo, rischiamo di delinquere o di dichiarare fallimento perche ci siamo spesi tutto sulle nostre macchine XD |
 |
|
Topic  |
|