Weeee ragaaaa salve ;-) Premetto ke non me ne sono mai "curato" + di tanto ma...googolando googolando...alla fine il dubbio è cresciuto ...
Vi spiego: Quando apro la emme usando il telecomando, a volte capita ke se se non apro la portiera entro poco, questa si richiude automaticamente poco dopo tipo...1 minutino! A me sta bene questa cosa anzi benissimo ma quello ke vorrei sapere è se si tratta di una funzione ke fa parte del normale pacchetto o se si tratta di una comune anomalia ;-) Voi ke dite wajù? Grassieeee!
l'avevo già letto in un altro topic, propio sulla mk3 ;)
Pensa che questa funzione tecnologica era di serie anche sulla mia xsara 2003, quindi nulla di strano che sia presente anche sulla tua.
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)