cosa stavi facendo???? andrea ma vieni venerdì 25 a cena vedi di liberarti
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
...ti ho visto!!! Mercoledi sera a Lucca intorno a mezzanotte!!! Possibile?
Ciao
Uhm... mercoledì mi pare di no. Anzi, no sicuro perchè ho visto la Juve.... Giovedi invece può darsi. Comunque a Lucca ce n'è un'altra blu ma è una MY 2000 e non gli frega una mazza del club perchè una volta gli ho lasciato un biglietto con il mio num di cell ma non mi ha mai chiamato, per cui... non gli sfanalo più!!!
Ribadisco il msg di ZAK: vieni alla cena di venerdì 25? Sei sparito e mi sa che qui GATTA CICOGNA (versione Bergonzoniana di Gatta ci cova), mi sa che c'è di mezzo una femmina....
....verrei volentieri, ma sapete che venerdi e sabato "lavoro"... Lavoro per modo di dire visto che è più un piacere (femminile principalmente), che altro. E poi....GATTA CICOGNA....anzi GATTE COCOGNE!!!!!!
quote:Originally posted by kapovolto
quote:Originally posted by andreaboni
...ti ho visto!!! Mercoledi sera a Lucca intorno a mezzanotte!!! Possibile?
Ciao
Uhm... mercoledì mi pare di no. Anzi, no sicuro perchè ho visto la Juve.... Giovedi invece può darsi. Comunque a Lucca ce n'è un'altra blu ma è una MY 2000 e non gli frega una mazza del club perchè una volta gli ho lasciato un biglietto con il mio num di cell ma non mi ha mai chiamato, per cui... non gli sfanalo più!!!
Ribadisco il msg di ZAK: vieni alla cena di venerdì 25? Sei sparito e mi sa che qui GATTA CICOGNA (versione Bergonzoniana di Gatta ci cova), mi sa che c'è di mezzo una femmina....