| Author |
Topic  |
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 11:09:53
|
| Per chi vuole avere informazioni sul montaggio e la lavorazione del kit widebody TRD. sono a disposizione per domande, io ne ho montato uno sulla mia sw20 da 4 anni |
SOCIO TITOLARE TRD N°148 Pagina Personale

|
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 11:15:49
|
Ciao Manx!!!
Se quella nella firma e' la tua bestiolina, complimenti davvero!!
Dove abiti? E' possibile che ti abbia gia' visto in Svizzera (canton Ticino)?
ciauz
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 11:37:45
|
si e' la mia macchina, ma non ero io in svizzera, a limite mi avrai visto al my special car di Rimini allo stand della rivista AUTO. comunque sono di Roma ed e' l'unico esemplare importato in Italia di trd, parole del distributore ufficiale!!!! |

|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 12:05:56
|
Manx, sulle prime - sapendoti un drago di grafica e affini - pensavo ad un abile ... ritocco. E invece ... hai una SW20 splendida.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 12:10:12
|
Mi ricordo l'anno scorso al MySpecialCar, penso di averci fatto anche un paio di foto! Pensi di metterla in mostra quest'anno?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 12:37:04
|
purtroppo questo aprile non andra' a Rimini perche' la macchina e' in working progress, tra cui impianto prenante a 4 pistoni ROTORA, Iniezione diretta con centralina TEC3, cerchi a canale rovesciato con ET fatti su misura della BRAID, 215/35/18 front a 255/40/18 dietro, wideband o2, 2 radiatori x intercooler acqua aria, pompa acqua intercooler da 15 litri per minuto, pompa benzina della supra tt, nuovi iniettori benzina, ed altro. Oppure se qualcuno vuole darmi una mano dato che sto facendo tutto da solo nel mio garage di casa?????? Gli offro pure una cena!!!! |

|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 12:54:14
|
quote: Originally posted by manx
Oppure se qualcuno vuole darmi una mano dato che sto facendo tutto da solo nel mio garage di casa?????? Gli offro pure una cena!!!!
A Roma c'è un ragazzo molto in gamba che immagino tu conosca, che è GGiubilo (Valerio), poi c'è SGMarco e Cristiano! Complimenti per la macchina, pazzesca!!
PS: hai fatto delle omologazioni per aumentare la carreggiata o la TRD ti ha aiutato...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 12:59:51
|
| Incommensurabile ggiubilo lo conosco, e anche cristiano e marco, la macchina e' importata in unico esemplare, l'ho fatto scrivere sul libretto |

|
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 13:18:47
|
..impianto prenante a 4 pistoni ROTORA..
Nella mia ricerca di dischi baffati per la mia MKIII avevo visto che la Rotora avrebbe sia gli anteriori che i posteriori... solo che non riesco a trovare un sistema di averli in Italia..
Tu sai per caso come si può fare / chi li importa / a chi mi posso rivolgere?
Grazie
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 13:52:22
|
Oppure se qualcuno vuole darmi una mano dato che sto facendo tutto da solo nel mio garage di casa?????? Gli offro pure una cena!!!!
Se vuoi io mi offro con piacere. Ma ce la fai a venire al Raduno? Contact su: sgamarco@yahoo.it ci mettiamo d'accordo per tutto. Il mio numero ce l'hai? 348/0418512 Bye |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 14:45:51
|
la ROTORA ha un kit di maggioramento dischi e pinze molto buono sia per la mk2 e per la 3, approssimativamente vengono in europa al prezzo di 1900€ il distributore ufficiale in europa tra cui mio amico e' ad amsterdam, ma ci potrebbe fare un prezzo speciale se ne ordiniamo 2 paia. C'e' anche una marca inglese che ne fa di buoni e li trovi al http://www.hispecmotorsport.co.uk/important_info.htm riguardo il raduno al 90% vengo se non mi esplode qualcosa quando riaccendero' la macchina. Riguardo Marco intende venire per la cena o per l'aiuto!!!!  |

|
Edited by - manx on 18 Mar 2005 14:47:12 |
 |
|
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 15:06:50
|
Riguardo Marco intende venire per la cena o per l'aiuto!!!! 
Per me vanno bene tutti e due Basta che mi dici quando e a che ora. |
 |
Edited by - SGAMARCO on 18 Mar 2005 15:10:03 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 15:08:23
|
Troppa grazia.. 
Io a dire il vero ero alla ricerca dei soli rotori.. diametro e pinze mi terrei i miei..  Il fatto è che i miei dischi sono abbastanza segnati, e cambiarli per cambiarli mi sarebbe piaciuto montare qualcosa di più carino.. I Rotora baffati mi sembrano un bel prodotto, e per 300$ fronte + retro (almeno questo è quello che mi sembra di capire dal loro sito..) mi sembrano anche molto intere$$anti  
Se per caso riesci a sapere dal tuo amico se e a che prezzo si riuscirebbero ad avere in Italia.. beh, ti dovrei una birra! 
Thanx
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 15:23:24
|
va bene lo chiamo domani. Marco penso per meta' della prossima settimana che ora sto' frullinando una marei di pezzi che ho comprato il dremel..... e' una fxxata.... |

|
 |
|
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 15:44:29
|
va bene lo chiamo domani. Marco penso per meta' della prossima settimana che ora sto' frullinando una marei di pezzi che ho comprato il dremel..... e' una fxxata....
Bellissimo il Dremel!!!! Lo metterò nella lista di nozze con tutti gli accessori!!!! Ok per la prox settimana. Chiamami pure sul cel 348/0418512 oppure contattami via mail se non entro nel forum. Ciao e buon week end a tutti!!!!!! |
 |
 |
|
Topic  |
|