Ciao a tutti! Provo a riesumare questo vecchio topic... Nel frattempo qualcuno ha provato questo distanziale? Secondo voi funziona oppure trattasi di bufala? A mio avviso potrebbe migliorare la coppia in basso, anche se nn sono così convinto: sembra troppo facile per essere vero...
Ciao a tutti! Provo a riesumare questo vecchio topic... Nel frattempo qualcuno ha provato questo distanziale? Secondo voi funziona oppure trattasi di bufala? A mio avviso potrebbe migliorare la coppia in basso, anche se nn sono così convinto: sembra troppo facile per essere vero...
Ciao Cinghio,
io l'ho acquistato ma non so dirti se renda o meno perché...mi sono accorto che il tipo che lo vende non è molto serio : di fatto dopo una settimana e mezza l'ho contattato perché non aveva ancora spedito; come risposta mi ha detto che doveva farlo produrre e che me lo manderà appena pronto... appena l'avrò montato ti dirò (anche se non ho grandi aspettative)
Grazie per l'informazione. In effetti se fosse così facile guadagnare qualche hp aumentando il volume dell'ACIS, penso che MAMMA TOYOTA l'avrebbe fatto subito! Rimango cmq in attesa delle tue impressioni, se quel bischero te lo spedisce...