| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 MKIII Modificata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 16 Jun 2004 :  16:11:18  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Che sogno....io la mia la vorrei cosi'.... Chi mi fa un preventivo?
Chi mi sa dire le case costruttrici per i vari Pezzi?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Edited by - tritto on 16 Jun 2004 16:21:00

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 16 Jun 2004 :  16:18:24  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
E dove si puo' ordinare questo particolare delle frecce??

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 16 Jun 2004 :  16:52:15  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
credo sia il kit TRD stage 1

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

heniadir
Pischello della Domenica

Japan
31 Posts

Posted - 17 Jun 2004 :  01:59:12  Show Profile  Send heniadir an AOL message  Send heniadir an ICQ Message  Send heniadir a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Che sogno....io la mia la vorrei cosi'.... Chi mi fa un preventivo?
Chi mi sa dire le case costruttrici per i vari Pezzi?

L' auto non ha nulla di particolare, ha tutti pezzi venduti alla Toyota come minigomme spoiler etc... forse giusto l'ht non e' di serie, penso che con 3000 4000 euro dovresti cavartela.

http://mr-2.tk
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 17 Jun 2004 :  09:32:31  Show Profile  Reply with Quote
Orribili i coperchi cromati degli specchietti .... non verrei mai un'auto così . . . sigh

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 17 Jun 2004 :  11:58:03  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie per le risposte Ragazzi;
Condivido il tuo giudizio Giul per gli specchietti....ma tutto il resto a me fa impazzire.

X Fast, tu hai gia comprato a Milano pezzi della TRD? oppure li hai fatti arrivare via Internet?

Dove posso trovare a Milano chi mi fa il lavoro chiavi in mano (a prezzo accettabile) oppure chi mi monta i pezzi?
quote:
Originally posted by giul

Orribili i coperchi cromati degli specchietti .... non verrei mai un'auto così . . . sigh

giul

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 17 Jun 2004 :  21:23:10  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
OTTIME NOTIZIE PER TUTTI NOI!!!

Allora, il mio amico con la Elise si è fatto fare il muso della exige (che ora monterà) da un ragazzo fuori milano.... e devo dire che è fatto meglio di comne lo fornisce la lotus stessa (che tra l'altro lascia le bolle )

Saremmo in cerca di un volontario che abbia intenzione di farsi fare un kit completo (frontale, minigonne, posteriore).

Io probabilmente farò il muso e il posteriore, ma il bello arriva qui...

Una volta che abbiamo lo stampo del muso e posteriore ce li possiamo far modificare su misura , della serie: io voglio la presa d'aria così... fatto! io cosà, fatto!

I casi sono due, o decidiamo di farci riprodurre un kit tipo il richo (come il porsche, molto bello) oppure qualche altro kit estetico. Ho visto una CRX che aveva lì finita e devo dire che il lavoro merita davvero.

Credo che un kit per la nostra, finito, personalizzato solo da verniciare possa venire intorno ai 1500... se però siamo almeno 2/3 auto ce lo fa pagare meno perchè ammortizza di più i costi degli stampi.

Sarebbe bello poterci far fare un kit ESLUSIVO denominato MR2 Club Italia kit by pico pallo, una cosa molto esclusiva

Che ne dite, se qualcuno mi segue ci lanciamo in questa avventura, direi unica al mondo in quanto sarebbe un kit ESCLUSIVO

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 17 Jun 2004 21:24:46
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 17 Jun 2004 :  21:25:47  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
l'hard top è quello originale

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 17 Jun 2004 :  21:30:09  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
ecco tanto per darvi l'idea di quanto lavora bene sto tizio:

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 18 Jun 2004 :  09:41:06  Show Profile  Reply with Quote
Claudio, tu sai che a me queste cose akkiappano dellamadonna!!!
Premesso che la mia MR-S è un 2000 senza hard top, potrei buttarmi nella mischia se il kit poi non stravolge tutto. Mi spiego, non vorrei modificare tutti i parafanghi inglobando prese d'aria e quant'altro; mi piacerebbe assaissimo l'idea dell'esclusiva MR2 Italia. Se troviamo il tempo, Claudio, ne parliamo al Raduno di Piacenza (Sciambola-Treffen)???
Ne ... fai una più del Diavolo. Complimenti.
Giul

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Jun 2004 :  09:49:49  Show Profile  Reply with Quote
A questo punto, tanto vale... GT300!!!!

cmq per farvi venire l'acquolina: the bodykit archive:
http://spyderchat.com/phpBB/viewtopic.php?t=51

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Jun 2004 :  10:11:20  Show Profile  Reply with Quote
Sondaggio????
Io il muso lo farei così :

stile Lotus Elan..

anche se mi viene il dubbio che il radiatore respiri poco...
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Jun 2004 :  10:27:34  Show Profile  Reply with Quote
anzi no, scusate

molto meglio cosi...
a parte l'alettone tamarro, ovvio
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 18 Jun 2004 :  10:39:39  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ottima idea Claudio per la personalizzazione del KIT MR2 Italia.Partiamo a scegliere un kit base e poi decidiamo le modifiche.
Fase sucessiva sono i preventivi.

quote:
Originally posted by fastclod

OTTIME NOTIZIE PER TUTTI NOI!!!

Allora, il mio amico con la Elise si è fatto fare il muso della exige (che ora monterà) da un ragazzo fuori milano.... e devo dire che è fatto meglio di comne lo fornisce la lotus stessa (che tra l'altro lascia le bolle )

Saremmo in cerca di un volontario che abbia intenzione di farsi fare un kit completo (frontale, minigonne, posteriore).

Io probabilmente farò il muso e il posteriore, ma il bello arriva qui...

Una volta che abbiamo lo stampo del muso e posteriore ce li possiamo far modificare su misura , della serie: io voglio la presa d'aria così... fatto! io cosà, fatto!

I casi sono due, o decidiamo di farci riprodurre un kit tipo il richo (come il porsche, molto bello) oppure qualche altro kit estetico. Ho visto una CRX che aveva lì finita e devo dire che il lavoro merita davvero.

Credo che un kit per la nostra, finito, personalizzato solo da verniciare possa venire intorno ai 1500... se però siamo almeno 2/3 auto ce lo fa pagare meno perchè ammortizza di più i costi degli stampi.

Sarebbe bello poterci far fare un kit ESLUSIVO denominato MR2 Club Italia kit by pico pallo, una cosa molto esclusiva

Che ne dite, se qualcuno mi segue ci lanciamo in questa avventura, direi unica al mondo in quanto sarebbe un kit ESCLUSIVO

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 18 Jun 2004 :  15:27:33  Show Profile  Reply with Quote
Mi piace la gialla bis di Stew, sicuramente più moderna rispetto la Lotus Style. Però mi piacerebbe un alloggiamento per i fendi.

Il mio ideale sarebbe: un muso un po' più lungo dell'originale (lo so che poi son .azzi con l'omologazione) e più cattivo (potrebbe essere sullo stile della gialla bis di Stew) con grata cromata a maglia larga e fendi integrati o laterali alla "bocca" + minigonne lineari, che abbassino un po' senza esagerare, "applicabili" senza rivoluzionare (fori, grappe ... )i sottoporta, con un andamento più importante verso il sedere, ma senza inglobare le prese d'aria + paraurto posteriore abbassato ad inglobare lo scarico ed evitare di lasciare a vista la grembialatura inferiore del terminale/motore, con libero sfogo ad ogni fantasia più perversa per risolvere la grigliona zona targa.
Opzioni indipendenti dal kit: "palpebratura" fari ant e post / alettoncino parte finale cofano motore.

Dai, dite la Vostra. Io ho considerato un progetto semplice (almeno, a mio avviso) da realizzare e quindi (forse) più economico.

giul

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 18 Jun 2004 :  15:29:59  Show Profile  Reply with Quote
A pensarci sù un minuto, la base proposta da tritto Sciambola il 16 non sarebbe niente male ...
giul

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000