Matti
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 17 Mar 2015 : 09:02:56
|
Ciao a tutti, ho passato i 10000 km fatti con l'emmina. In effetti i limiti della macchina in configurazione originale sono diventati evidenti... motore "loffio", telaio morbido ed assetto da "tutti i giorni e per chiunque"!!! devo però ammettere che nonostante la macchina Ti faccia sentire un pilota a velocità relativamente modeste, col CLK che uso per lavoro mediamente sono più veloce!!!......., la macchina è sincera e la trovo un'ottima scuola... la cosa principale che ho notato è: "ritarda ed anticipa"... mi spiego, rispetto ad altre macchine freno più tardi e comincio ad accelerare prima. Se ben fatto l'ingresso in curva, caricando opportunamente l'anteriore, e se dato gas al momento opportuno l'operazione risulta veramente appagante. Per ora ho deciso di lasciarla completamente originale, credo che se cominciassi a lavorare su qualche aspetto poi, inevitabilmente, dovrei dedicarmi a qualcos'altro (se migliorassi l'assetto mancherebbe motore a e viceversa). Una domanda: ho notato che la mia emmina è estremamente sensibile al gas, in percorrenza di curva, anche se relativamente lenta, al rilascio del gas sovrasterza incredibilmente e allo schiacciare del gas sottosterza da paura... anche la vs. è così? Buona guida a tutti. |
 |
|