| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Guida sportiva, interpretazioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts

Posted - 12 Mar 2015 :  11:00:23  Show Profile  Reply with Quote
U cazz!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)


Go to Top of Page

Matti
Pischello della Domenica

Italy
27 Posts

Posted - 17 Mar 2015 :  09:02:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, ho passato i 10000 km fatti con l'emmina.
In effetti i limiti della macchina in configurazione originale sono diventati evidenti... motore "loffio", telaio morbido ed assetto da "tutti i giorni e per chiunque"!!! devo però ammettere che nonostante la macchina Ti faccia sentire un pilota a velocità relativamente modeste, col CLK che uso per lavoro mediamente sono più veloce!!!......., la macchina è sincera e la trovo un'ottima scuola... la cosa principale che ho notato è: "ritarda ed anticipa"... mi spiego, rispetto ad altre macchine freno più tardi e comincio ad accelerare prima. Se ben fatto l'ingresso in curva, caricando opportunamente l'anteriore, e se dato gas al momento opportuno l'operazione risulta veramente appagante.
Per ora ho deciso di lasciarla completamente originale, credo che se cominciassi a lavorare su qualche aspetto poi, inevitabilmente, dovrei dedicarmi a qualcos'altro (se migliorassi l'assetto mancherebbe motore a e viceversa).
Una domanda: ho notato che la mia emmina è estremamente sensibile al gas, in percorrenza di curva, anche se relativamente lenta, al rilascio del gas sovrasterza incredibilmente e allo schiacciare del gas sottosterza da paura... anche la vs. è così?
Buona guida a tutti.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.6 seconds. Snitz Forums 2000