Ho appena parlato con un distributore inglese che fornisce tutto il kit per la mia mr2 mk3 con cambio smt a 3500 euro + spedizione . Volevo saper se è possibile fare lo swap a metà . Cioè installare tutto . Pedali centralina cambio manuale 6 marce ecc .. Escluso il motore . Cioè il motore rimane il vvti . Per poi acquistarlo più avanti ?
in pratica compreresti solo tutto il necessario per sostituire il cambio sequenziale con un manuale!!! Quindi che centra lo swap con il 2zzge?
Certo che puoi montare il cambio manuale.... ma per capirci...di fatto che cosa ti da' questo Inglese per quella cifra?...e il cambio...e' il 6 marce della mr2?...oppure il 6 marce celica o corolla?
in pratica compreresti solo tutto il necessario per sostituire il cambio sequenziale con un manuale!!! Quindi che centra lo swap con il 2zzge?
Certo che puoi montare il cambio manuale.... ma per capirci...di fatto che cosa ti da' questo Inglese per quella cifra?...e il cambio...e' il 6 marce della mr2?...oppure il 6 marce celica o corolla?
Aggiorno .. ho trovato a 1500 euro da una celica Ts tutto il motore compreso centralina cambio 6 marce e Colettori . Quindi ora cosa mi serve per fare lo swap alla mia mr2 con cambio smt ? E dove posso prendere il tutto ?
Ok...come ti ho detto su "faccialibro"....mandami una mail, cosi' non mi scordo...e ti invio ol'elenco della roba che ti servirebbe. Chiedo anche a Mike per il materiale che serve per convertire da smt a cambio manuale (pedale, castelletto/leva cambio, cavi)