| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 guarnizione testa mk2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

kaf92
Pischello della Domenica

4 Posts

Posted - 16 Jul 2015 :  13:21:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, mi ero già presentato, mi chiamo Davide e ho un mk2 turbo del 91.
Ho da poco cambiato tutta la manicotteria dell'impianto di raffreddamento, visto che ormai la gomma era marcia e ho risolto in parte la perdita.

Ora ho un nuovo problema. Premetto che ho il termostato bloccato aperto, quindi faccio un po' di fatica a farla andare in temperatura in movimento, inoltre quando uso l'auto in modo deciso, quindi facendo lavorare la turbina, in particolare l'ultima volta, non appena mi fermo, l'auto sale di temperatura arrivando all'ebollizione e facendo sfiatare il tappo (che dovrebbe aprirsi a 0,9bar) addirittura con un rumore da "pentola a pressione". Oltre ciò chiaramente dal tubicino dello sfiato tira fuori una discreta quantità di liquido.

Visti i sintomi, mi hanno detto che quasi sicuramente è da cambiare la guarnizione della testa. Io ora come ora devo decidere come muovermi. Volevo chiedere qualche consiglio o se possibile una "diagnosi a distanza", se portarla direttamente ad aprire la testa, e una volta che ho il motore tirato giù quali sono gli elementi da controllare. (Il consiglio che mi hanno dato è stato "già che ci sei revisiona valvole e relative sedi")
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000