Fortunati quelli che verranno al raduno in Abruzzo perchè vedranno il nuovo parasassi anteriore fatto su misura per l'MR2. Coprirà interamente la parte anteriore (cofano e paraurti) in materiale mb tek e verrà rivestito internamente di tessuto antigraffio. La realizzazione di questo prodotto,inesistente nel mercato,mi sta creando diverse difficoltà ed è diventata ormai per me una sfida. E' quasi ultimato il portavaligie posteriore con cromature e saldature di ottimo livello. Attualmente in fase di studio ci sono il bracciolo centrale asportabile e un frangivento più grande applicabile in aggiunta al già esisente. Un affettuoso salutone a tutti i membri del club e a disposizione per qualsiasi vostra curiosità
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Ottimo lavoro Valerio... stai facendo anke il progetto per le valige da mettere dietro i sedili??? Per l'Abruzzo pensi di avere lo scarico completo pronto???
Per Abruzzo sicuramente sarò pronto non solo con il mio portavaligie, ma anche con una decina di altri pezzi. Per le valigie da inserire all'interno e all'esterno mi ci vorrà un pochino di tempo perchè sono stato fino a ieri impegnato con la fiera di Rimini. Appena avrò elaborato prezzi, avanzamento e conclusione lavori sareti aggiornati anche a livello fotografico
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Fortunati quelli che verranno al raduno in Abruzzo perchè vedranno il nuovo parasassi anteriore fatto su misura per l'MR2. Coprirà interamente la parte anteriore (cofano e paraurti) in materiale mb tek e verrà rivestito internamente di tessuto antigraffio. La realizzazione di questo prodotto,inesistente nel mercato,mi sta creando diverse difficoltà ed è diventata ormai per me una sfida. E' quasi ultimato il portavaligie posteriore con cromature e saldature di ottimo livello. Attualmente in fase di studio ci sono il bracciolo centrale asportabile e un frangivento più grande applicabile in aggiunta al già esisente. Un affettuoso salutone a tutti i membri del club e a disposizione per qualsiasi vostra curiosità
grande valerio...secondo me sarai tra i partner del club migliori e più apprezzati... tutti ci possono mettere professionalità e impegno..ma solo chi ha una emme ci mette il cuore... aggiornaci su ogni cosa che puoi...e magari anche i prezzi quando li saprai.. 'notte
Frangivento....? Finalmente qualcuno ci ha pensato! E' da quando l'ho comprata che lo cerco... L'unico che avevo trovato se non sbaglio lo faceva la Oclaracing (il cui sito stasera non funzia... mi sa che hanno dato forfait) e costava un botto... Speriamo nel buon Valerio