| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 APR performance
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 10 Apr 2005 :  23:42:39  Show Profile  Reply with Quote
Io compro elaborare tutti i mesi e sul numero di aprile oltre alla pubblicizzazione del raduno abruzzese, c'è un articolo su una Mitsu evo 8 da 500 cv Da una piccola foto ho visto che hanno anche un Kit per la mkIII.
Magari conoscete già la ditta e di conseguenza non vi dico nulla di nuovo, ma se vi va date una sbirciatina a WWW.APRPERFORMANCE.COM Io l'ho fatto e l'unica parola che mi viene per definirlo è "troppo". Fate vobis

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  10:48:20  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ice

Io compro elaborare tutti i mesi e sul numero di aprile oltre alla pubblicizzazione del raduno abruzzese, c'è un articolo su una Mitsu evo 8 da 500 cv Da una piccola foto ho visto che hanno anche un Kit per la mkIII.
Magari conoscete già la ditta e di conseguenza non vi dico nulla di nuovo, ma se vi va date una sbirciatina a WWW.APRPERFORMANCE.COM Io l'ho fatto e l'unica parola che mi viene per definirlo è "troppo". Fate vobis

Hai notato il gioco di colori sul cofano...
...li è in carbonio però!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  14:46:56  Show Profile  Reply with Quote
Tablo, non te la prendere: non credo che ci sia solo il cofano in carbonio! Comunque i tuoi colori mi piacciono di più (lo sò: se te lo diceva Vanessa Incontrada eri più felice)

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  15:03:32  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ice

Comunque i tuoi colori mi piacciono di più (lo sò: se te lo diceva Vanessa Incontrada eri più felice)

I complimenti da un bel ragazzone con i capelli lunghi mi fanno arrossire e mi fanno sempre tanto piacere caro...
...però preferisco Jarod perchè è biondo e non ha le lentiggini come Vanessa...grazie!
Ciao bei maschioniiiiii....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 12 Apr 2005 :  14:50:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo
...però preferisco Jarod perchè è biondo e non ha le lentiggini come Vanessa...grazie!
Ciao bei maschioniiiiii....

Uff, anche io non ho le lentiggini

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.69 seconds. Snitz Forums 2000