| Author |
Topic  |
|
|
mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts |
Posted - 01 May 2005 : 23:04:32
|
VENDO la mia cara MR2 MKII gialla (sono davvero poche in giro)iun perfette condizioni estetiche e meccaniche. l'MR è del '96,motore 176 cv perfetto,interni nuovi allestimento momo,gommata a nuovo dietro(Bridgestone potenza pole position) IL PREZZO....penso intorno ai 7.000,00Euro...poi si vedrà.
|
Edited by - teto7 on 28 Nov 2005 11:29:44 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 13:43:43
|
| Di dove sei? |
 |
 |
|
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 14:45:11
|
potrei essere interessato agli interni momo, dandoti in permuta gli originali ben tenuti.
Lasciami i tuoi recapiti e scrivimi quanto vorresti.
Alessandro Nocco anovita@libero.it |
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
|
mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 22:51:05
|
X MELA vivo in sardegna ...un po lontanuccio lo so, ma magari chi la viene a prendere ne approfitta per farsi una vacanza no???
|
 |
|
|
mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 22:55:59
|
quote: Originally posted by anovita
potrei essere interessato agli interni momo, dandoti in permuta gli originali ben tenuti.
Alessandro Nocco anovita@libero.it
Volevo dirti che sinceramente preferisco darla cosi come è...è piu carina e poi non mi va di ritogliere tutto cerca di capirmi... |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 01:16:49
|
| Ah ok...eeeeeeeh sei un pò lontano si e purtroppo mi sa che divacanze fino all'estate 2006 non se ne parla proprio...e fino ad allora spero di avere una macchina seria... |
 |
 |
|
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 12:10:41
|
D'accordo, tieni presente che si può fare il cambio ad un raduno.
Se vuoi vendere la M, prova a contattare andrea tritto, potresti proporgli di mettere la tua macchina in vendita in home page pagando una cifra simbolica da concordare con lui stesso
saluti alessandro
quote: Originally posted by mr2diavola
quote: Originally posted by anovita
Alessandro Nocco anovita@libero.it
Volevo dirti che sinceramente preferisco darla cosi come è...è piu carina e poi non mi va di ritogliere tutto cerca di capirmi...
|
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
|
mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 13:40:41
|
Grazie del consiglio ,ma vorrei sapere come contattare andrea tritto..ha una mail..o un recapito telefonico? mi interesserebbe molto averla in home page.. grazie ancora ciao |
 |
|
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 14:08:02
|
il nostro presidente è Andrea Tritto,(Nick:Trittos mail: andrea@mr2.it) ,Milano Italia
ciao alessandro
quote: Originally posted by mr2diavola
Grazie del consiglio ,ma vorrei sapere come contattare andrea tritto..ha una mail..o un recapito telefonico? mi interesserebbe molto averla in home page.. grazie ancora ciao
|
 |
|
| |
Topic  |
|