| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 MR2 MKIII per KIT cercasi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  23:05:59  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Secondo me dovreste fare qualcosa come il paraurti anteriore della NETZ.

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  23:07:19  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote

Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 07 Jul 2004 :  10:10:34  Show Profile  Reply with Quote
Concordo pienamente con Fastclod
Il frontale C-One è bellissimo,alquanto notevole anche il Top Secret. Per il posteriore concordo su qualcosa di non troppo vistoso che abbassi un po' la linea della vettura. Quanto alle (a questo punto inevitabili) minigonne, propendo anche qui per qualcosa di non troppo elaborato che si raccordi bene con le linee originali della vettura e che si monti senza fare troppi buchi alla nostra amata carrozzeria.
Comunque quest'idea del kit è troppo giusta. Quando sarà pronto LO VOGLIO!!!. A quando i prezzi?
Però mi sorge un dubbio : è vero che da noi vanno omologate le sole modifiche meccaniche o mi hanno detto una str...ata? Non ditemi che toccherà farsi omologare uno per uno tutti gli spoiler che monteremo
quote:
Originally posted by fastclod

Spiego tutto quanto:

sto parlando con il "lavora VTR" e mi ha detto che il kit è più che fattibile, bisogna decidere solo come farlo.

Quello che cerchiamo:

una volta deciso il kit e capito il prezzo approssimativo serve un volontario che sia intenzionato a montarlo completo (anteriore-posteriore + eventuali minigonne)

Qualcuno di voi serebbe disposto a offrirsi per montare il kit?

Anteriori possibili:
-BELLISSIMO (è il C-one)

-top secret

-TRD VM180

-NON SO CHI LO FACCIA VERS. 2003

-QUI SI ESAGERA però è utile per prender spunto

POSTERIORI:

-TRD VM 180

-

Edited by - charlie on 07 Jul 2004 10:40:07
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 07 Jul 2004 :  13:57:21  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
per gli alettoni bisogna omologarli se escono dal "perimetro" della vettura o qualcosa del genere.

Minigonne, frontale e posteriore non c'è bisogno di omologarli se rispettano le misure originali dell'auto

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  14:59:31  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

per gli alettoni bisogna omologarli se escono dal "perimetro" della vettura o qualcosa del genere.

Minigonne, frontale e posteriore non c'è bisogno di omologarli se rispettano le misure originali dell'auto

conosci qualcuno ke lavora il kevlar o carbonio?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  16:02:22  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
certo, io il mio kit penso quasi di farlo in carbonio lucido a vista = risparmio peso e costo della verniciatura, in più è bellissimo da vedere!!!

Comunque sto tizio qua ci fa anche lavori di carbonio, il kevlar lo fa altrettanto....

Io voglio farmi fare il cupolotto del contagiri tutto in carbonio, e poi vedrete che gadgets mi sto facendo fare in carbonio per la nostra MR2... una cazzata di molta scena per i nostri interni, e specialmente per quella maledetta antenna.....

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Jul 2004 :  09:56:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:

certo, io il mio kit penso quasi di farlo in carbonio lucido a vista = risparmio peso e costo della verniciatura, in più è bellissimo da vedere!!!

Comunque sto tizio qua ci fa anche lavori di carbonio, il kevlar lo fa altrettanto....

Io voglio farmi fare il cupolotto del contagiri tutto in carbonio, e poi vedrete che gadgets mi sto facendo fare in carbonio per la nostra MR2... una cazzata di molta scena per i nostri interni, e specialmente per quella maledetta antenna.....

.. mmh.. un'antenna in carbonio?? ma poi prende??
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 11 Jul 2004 :  14:21:47  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quanto costerà farsi fare solo il paraurti,1 intero,senza dover avere l'originale sotto..

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  14:14:59  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
intendi un nuovo frontale e basta?

Bo.... forse finito solo da verniciare sarà intorno ai 450/500.

Conta ad esempio che quello della elise viene un botto (lo si piazza a 1400).

Appena faccio quello per me (che ovviamente essendo il primo sarà più caro) vi dico indicativamente cosa verranno i singoli pezzi.

Comunque siam semrpe lì... dovendo pagare gli stampi + manodopera, maggiore è il numero degli ordini e minore sarà il costo finale.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  14:43:28  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

intendi un nuovo frontale e basta?

Bo.... forse finito solo da verniciare sarà intorno ai 450/500.

Conta ad esempio che quello della elise viene un botto (lo si piazza a 1400).

Appena faccio quello per me (che ovviamente essendo il primo sarà più caro) vi dico indicativamente cosa verranno i singoli pezzi.

Comunque siam semrpe lì... dovendo pagare gli stampi + manodopera, maggiore è il numero degli ordini e minore sarà il costo finale.

a me il c-one non piacemi piace molto stile gt300 largo o stretto è lo stesso..

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  16:40:11  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
si può fare anche il singolo pezzo (se vuoi il GT300 style lo fa tranquillamente) il fatto è che il pezzo singolo costa un pò di più... credo che il singolo sarà intorno ai 500€

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  20:34:50  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

si può fare anche il singolo pezzo (se vuoi il GT300 style lo fa tranquillamente) il fatto è che il pezzo singolo costa un pò di più... credo che il singolo sarà intorno ai 500€

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  20:40:34  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
domani sera dovrei portargli il muso che ho recuperato incidentato, sento cosa mi dice per fare il prototipo di quello, poi ti faccio sapere.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  21:32:44  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

domani sera dovrei portargli il muso che ho recuperato incidentato, sento cosa mi dice per fare il prototipo di quello, poi ti faccio sapere.

okkei

Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  23:57:42  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
grandi ragazzi...gran bel lavoro...
non intervengo ma vi assicuro che leggo tutti i post..appena c'è qualcosa di definitivo inizio a interessarmi attivamente...
grandiiiiii

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page