Ciao, in previsione del tagliando 60k ho messo le candele all'iridio (Enetec ). Ho chiesto che olio potevo mettere (a proposito, in conc che mettono? quanto lo fanno pagare al kg?) e Enetec mi ha detto Mobil1 0-40. Al Carrefour di Pisa non si trova Dovrò girare un pò.... Per quanto riguarda il filtro aria potrei montare un KN, quanto fanno pagare quello normale in conc? Grazie
Ciao, in previsione del tagliando 60k ho messo le candele all'iridio (Enetec ).
Ah, ASSICURATI che non te le cambino!!!
quote:Originally posted by andreaboni Ho chiesto che olio potevo mettere (a proposito, in conc che mettono? quanto lo fanno pagare al kg?) e Enetec mi ha detto Mobil1 0-40. Al Carrefour di Pisa non si trova Dovrò girare un pò....
No, al Carrefour tengono solo il 5-50. Il posto dove lo trovi a meno in zona dovrebbe essere la conc. Mercedes vicino alla Metro. Circa 16 eurI/Kg.
quote:Originally posted by andreaboni Per quanto riguarda il filtro aria potrei montare un KN, quanto fanno pagare quello normale in conc?
Sui 20 EURO mi pare... K&N sui 70 se preso bene (ma non lo cambi più!), 110 dal FARA!!!
Sennò aspetta un po' e guarda cosa viene fuori con questo Kingdragon "apposta per la nostra M"...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.