Volevo fare un saluto a tutto il sito e soprattutto agli amici più cari;qui a cagliari è pieno di MR2 in due giorni ne ho viste 5. A Presto un saluto Nico NB: scrivo questo poche righe perchè sono con un pc del mio amico che è stato gentilissimo.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Volevo fare un saluto a tutto il sito e soprattutto agli amici più cari;qui a cagliari è pieno di MR2 in due giorni ne ho viste 5. A Presto un saluto Nico NB: scrivo questo poche righe perchè sono con un pc del mio amico che è stato gentilissimo.
Cialtrone di un Carabiniere, bella la vita in Sardegna, eh?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
SALUT NICO
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Ciao. Mi fa molto piacere avere tue notizie. Appena torni dalle nostre parti, fatti vivo che mettiamo in piedi qualcosa (tipo partenze a ruote fumanti e sirene spiegate ).