I genitori di un mio amico sostengono di aver visto sul lago di idro (vicino bagoland city) un gruppetto di MR2, lo scorso weekend...
Ci sono 3 possibilità: - O non sanno che macchina sia l'MR2 - O tablo & company hanno fatto un ritrovo misterioso TOP-SECRET - O esiste un 2°Club MR2 italia.... (mi viene da citarne uno composto da un "duo"...)
Tablo ne sai qualcosa?
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
Giurin giurello che non ne so nulla!!! Spero che Giul e Jarod non siano passati da queste parti senza avvisarmi!...sinceramente dubito... Che abbiano visto un MR2 è possibilissimo... Nel weekend solitamente il mio passatempo preferito è andare su e giù per la Valsabbia... Ma più di una...SOB...
Sicuro della data?.... se le M erano 6.... forse è colpa mia... cmq rimane un .... sulla diga c'ero io la strada era quella che porta al sentiero chiamato "calvario" ma loro dove cavolo erano.. Ci si arriva in elicottero lassu??????????????? E cmq rimanevo io a chiudere la strada!!! che sia diventato un fantasma??? Sta a vedere che qualcun altro si "prepara" Dimenticavo la in cima .... parecchio in cima... c'è un rifugio che si chiama Garibaldi... le ore che servono per raggiungerlo valgono è spettacolare lassu