| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MK2 gialla e MK3 grigia alla mille miglia!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

TkMatt
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 21 May 2005 :  21:16:09  Show Profile  Visit TkMatt's Homepage  Reply with Quote
come da oggetto....la mk2 gialla presso pianoro verso le 14.45 e la mk3 grigia al passo della raticosa un po prima le 17.00, eri te fastclod?

TkMatt
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 22 May 2005 :  00:17:18  Show Profile  Visit TkMatt's Homepage  Reply with Quote
era melys? LOL ho visto nelle varie gallery una foto ma il conducente non mi sembrava una gentil donzella

Oh...puo anche essere che la visiera del mio casco sia fatta di crack eh oppure che ero troppo distratto a sverniciarla per osservare chi o cosa ci fosse al volante
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 22 May 2005 :  12:09:46  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TkMatt

era melys? LOL ho visto nelle varie gallery una foto ma il conducente non mi sembrava una gentil donzella

Oh...puo anche essere che la visiera del mio casco sia fatta di crack eh oppure che ero troppo distratto a sverniciarla per osservare chi o cosa ci fosse al volante

Veramente il gruppetto era un po' più nutrito...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 22 May 2005 :  17:58:58  Show Profile  Reply with Quote
OVVIAMENTE ero io... Di MR2 ce n'erano ben 4
Kapo_blu
Zac_nera
Fastclod_grigia

Go to Top of Page

TkMatt
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 22 May 2005 :  23:01:17  Show Profile  Visit TkMatt's Homepage  Reply with Quote
allora ho sverniciato te e m'è partito un "MA QUELLO E' FASTCLOD!!" quando ho visto fastclod passare alla raticosa....ho capito che era lui perchè quando l'ho detto la tipa in macchina con lui (la sua ragazza?) s'è girata di scatto
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 23 May 2005 :  00:45:17  Show Profile  Reply with Quote
Ma con cos'eri scusa?? Perchè a parte pochi eletti del mio gruppo non m'ha superato nessuno...(solo quello con la zinguezento)

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 23 May 2005 :  08:44:50  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

Ma con cos'eri scusa?? Perchè a parte pochi eletti del mio gruppo non m'ha superato nessuno...(solo quello con la zinguezento)

Mela...leggi fra le righe..."casco"!
Il che mi fa supporre che fosse in moto...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 23 May 2005 :  12:15:00  Show Profile  Reply with Quote
Hahahhahahah hai ragione...era l'orario scusatemi...

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 23 May 2005 :  13:48:21  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TkMatt

allora ho sverniciato te e m'è partito un "MA QUELLO E' FASTCLOD!!" quando ho visto fastclod passare alla raticosa....ho capito che era lui perchè quando l'ho detto la tipa in macchina con lui (la sua ragazza?) s'è girata di scatto

ecco chi era ho sentito un Fastclod di sfuggita, ma quando son tornato indietro a piedi per vedere un pò di auto non ho trovato nessuno di conosciuto

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

TkMatt
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 24 May 2005 :  00:30:50  Show Profile  Visit TkMatt's Homepage  Reply with Quote
ma infatti non ci conosciamo

cmq sei inconfodibile...sguardo da piccolo M.Ranzani, donna compiaciuta al tuo fianco...hehehehehe... bella la tua mr2..

Mela...ti ho passato all'esterno in un tornante...e intanto guardavo dentro per vedere chi c'era....'acci tua vai piu piano! ..

Ero su un Suzuki blu, poco davanti c'era il mio compare su un Kawasaki verde
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 24 May 2005 :  00:52:42  Show Profile  Reply with Quote
Con tutte le moto che c'erano...e che ho tentato di tirare sotto....potevi fermarti no?

Go to Top of Page

TkMatt
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 24 May 2005 :  10:02:26  Show Profile  Visit TkMatt's Homepage  Reply with Quote
Uff...per farmi tirare sotto?

Voi automobilisti....sempre di corsa
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000