Author |
Topic  |
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 06 Jun 2005 : 09:56:49
|
Benvenuto.Quando vieni in Italia facci sapere cosi' ti conosciamo volentieri   |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 Jun 2005 : 12:40:13
|
In usa sono stato nel 89 a new york e florida(un po tutta) poi nel 2002 ho fatto la maratona di new york e ho visitato ancora una volta la splendida new york poi estate 2003 ho fatto canada Vancouver e zone vicine e poi 20 giorni da san francisco a los angeles...passando da death valley...grand canyon..las vegas...ecc....highway 1....stupenda...... tornerò...gli states hanno mille cosa da vedere.....anke se l'italia resta sempre l'italia....
ciauzzz |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tz250
Pischello della Domenica
12 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 05:21:54
|
quote: Originally posted by bonomo
Benvenuto.Quando vieni in Italia facci sapere cosi' ti conosciamo volentieri  
Grazie Bonomo! Assolutamente mi metterò in contatto con questo gruppo prima del mio viaggio futuro in Italia. |
 |
|
tz250
Pischello della Domenica
12 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 05:27:48
|
quote: Originally posted by agif
In usa sono stato nel 89 a new york e florida(un po tutta) poi nel 2002 ho fatto la maratona di new york e ho visitato ancora una volta la splendida new york poi estate 2003 ho fatto canada Vancouver e zone vicine e poi 20 giorni da san francisco a los angeles...passando da death valley...grand canyon..las vegas...ecc....highway 1....stupenda...... tornerò...gli states hanno mille cosa da vedere.....anke se l'italia resta sempre l'italia....
ciauzzz
Amo la gente di New York. Ha il carattere e passione come la gente dell'Italia.
Ora, io abito vicino il grand canyon. È molto bello qui, ma la personalità della gente è asciutta.
Avete guardato il motogp correre ieri? GO ROSSI! Italiani 1,2,3 and 4!
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 10:41:03
|
............I MIEI COMPLIMENTI MARCO   .............
ciauzzz
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 12:40:20
|
quote: Originally posted by teto7
ciauzzz
Adoro viaggiare.....se potessi......................   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 13:04:38
|
..........HO NOTATO...........EHEHEHEH   
quote: Originally posted by teto7
ciauzzz
Adoro viaggiare.....se potessi......................  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
WENDY
Pischello della Domenica
Bhutan
37 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 15:20:18
|
...ciao e benvenuto!!!! |

|
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 14:07:51
|
Ciao TZ250, è un piacere conoscerti. Io sono un grande amante dell'America e ci sono stato tante volte, per lavoro, per vacanza, e un bel periodo avevo la ragazza di Pensacola beach ..  Per tre mesi ho studiato in Arizona, poi il lavoro mi ha riportato in Italia. Mi piacciono gli Americani e .. le Americane siete sempre così ottimisti.. e poi in America si può fare dell'ottimo tuning  Magari appena torno dalle tue parti ti chiamo cosi si fa un bel tour ok? Ciao Mav |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 19:05:36
|
Che bello sapere che siamo già in tre (Agif, Mav e io) ad apprezzare gli USA ed i loro abitanti. In questi ultimi anni è stata dura continuare ad affermare questa spiccata simpatia. Io però ho continuato con coerenza, cercando sempre un'equilibrata valutazione degli eventi.
giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 20:08:46
|
quote: Originally posted by giul
Che bello sapere che siamo già in tre (Agif, Mav e io) ad apprezzare gli USA ed i loro abitanti. In questi ultimi anni è stata dura continuare ad affermare questa spiccata simpatia. Io però ho continuato con coerenza, cercando sempre un'equilibrata valutazione degli eventi.
Beh, Giul, fai pure 4 ma... "ma che te lo dico a fare!" ah ah ah... 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 14:56:25
|
allora vai che si organizza la gitarella oltre oceano  |
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 18:26:04
|
beh a questo punto facciamo 5.........
innanzitutto un grosso ciao a TZ250 e benvenuto!!!
anche io sono stato negli USA e ricordo quei sei mesi come il periodo più bello della mia esistenza....... e non sto qui a dirvi i vari perchè!!!
sono stato sei mesi in arizona per studio al campus dell'ASU a Tempe, Phoenix (TZ250 tu sai di cosa parlo, vero??) e ho avuto modo di girare parecchio per tutto gli stati del SouthWest a bordo di un fantastico Dodge Caravan del 1989 che quando abbiamo comprato (con i miei colleghi studenti) aveva 160K miglia e quando abbiamo rottamato (5 mesi dopo) ne aveva percorse altre 20K. Posti davvero stupendi........ ci ho lasciato un bel pezzo di cuore!!! non vedo l'ora di tornarci (se ripenso al Grand Canyon mi vengono i brividi) quindi...... noleggiamo questo jumbo cargo e facciamoci un giro da quelle parti!! non credo che abbiano mai visto una carovana di MR2...
vabbè scherzi a parte rinnovo il saluto a TZ250 e sarò felice di scambiare con te due righe in inglese e in italiano!!!
ciao ciao Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 18:51:23
|
quote: Originally posted by suxcellets quindi...... noleggiamo questo jumbo cargo e facciamoci un giro da quelle parti!! non credo che abbiano mai visto una carovana di MR2...
allora si che potremo chiedere sponsor tipo quattrotuote, elaborare...ecc...sarebbe una super fxxata....noleggiare un cargo e far un raduno in USA:::::::
che bello sognare... |
 |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 10 Jun 2005 : 12:47:38
|
già sarebbe un sogno, ma non so perchè qualcosa mi dice che rimarrà tale .. |
|
 |