Tasto del blocco dei finestrini (comprato per usarlo nel posto a destra del volante come blocco dell'antenna)....... 40 neuri... la prossima volta ci metto il pulsante di una abat-jour ... con tanto di catenella ... i pezzi di plastica del paraurti al confronto sono economici.. solo 30 euri l'uno.. (circa)
Tasto del blocco dei finestrini (comprato per usarlo nel posto a destra del volante come blocco dell'antenna)....... 40 neuri... la prossima volta ci metto il pulsante di una abat-jour ... con tanto di catenella ... i pezzi di plastica del paraurti al confronto sono economici.. solo 30 euri l'uno.. (circa)
ti conveniva usare quello del blocco finestrino....credo sia una funzione abbastanza molto inutile...non trovi???
è decisamente una funzione abbastanza molto tanto inutile... ma che ne sapevo che costava sta tombola?
p.s. anzi, non è vero che è una funzione inutile, una volta l'ho premuto per sbaglio e ho smadonnato per mezzora perchè il finestrino passeggero non funzionava più... stavo già per andare in toyota...
quote:Originally posted by stew p.s. anzi, non è vero che è una funzione inutile, una volta l'ho premuto per sbaglio e ho smadonnato per mezzora perchè il finestrino passeggero non funzionava più... stavo già per andare in toyota...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.