| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 lido laziale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nanà
Pischello della Domenica

24 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  00:12:54  Show Profile  Visit Nanà's Homepage  Reply with Quote
sabato 16/7...in mattinata nei pressi di Tor san Lorenzo(lido laziale) mr2 ultima versione grigia, parcheggiata...ho cercato dei particolari,ma la fila dietro di me nn voleva aspettare...!!!la targa era...uffi la mia memoria comincia a dare segni di cedimento...mi sembra cw...
...notte a tutti!!!
cmq siamo davvero tanti in giro....un bel p̣ di sett ho incontrato due ragazzi con una mr2 nera ..mi sembra come la mia...erano scappottati..uno dei due se nn ricordo male era biondo. e poi un paio di sett fa a vicino via benaco (P.verbano ) una grigia scura,(topo) mi sembra...ci siamo incrociati e mi ha dato la precedenza...ragazzo sulla ventina capelli castani !
insomma.. troppe in giro...nn mi piace questo ...uffiiii
ok ora vi saluto davvero..notte.
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000