|
donny
Biella Fumante
 
Italy
162 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 19:19:35
|
Ciao, mi chiedo se la mia ex MR2, quella nella firma, è stata avvistata da qualcuno. So che gira in liguria e se qualcuno l'ha vista mi piacerebbe sapere "come sta". Sono quelle ex di cui non ti dimenticherai mai, anche se sono ormai 9 anni che ci siamo separati la penso ancora... Quando si dice che uno non capisce una emerita cippa! Vorrei che si evitassero i discorsi del tipo perchè l'hai lasciata, cosa aveva quell'altra più di lei, non si fanno certe cose, non sei un tipo serio... Fatemi solo sapere se sta bene... e non parlategli di me!
Azz, il caldo fa davvero male! |
  Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile. |
|