| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 mkIII apr
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 21 Jul 2005 :  13:45:15  Show Profile  Reply with Quote
sullo speciale usa di megatuning ci sono una mkIII della apr ed un'altra molto fica ciao


enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 21 Jul 2005 :  18:39:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cristiano

sullo speciale usa di megatuning ci sono una mkIII della apr ed un'altra molto fica ciao

Ma FICA si può dire?!?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 22 Jul 2005 :  10:03:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by cristiano

sullo speciale usa di megatuning ci sono una mkIII della apr ed un'altra molto fica ciao

Ma FICA si può dire?!?



hai ragione chiedo scusa volevo dire impressioni?


Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 22 Jul 2005 :  10:07:29  Show Profile  Reply with Quote
Ma si può dire: << che pezzo di impressioni>> ???

... non rende, è come un chewing-gum al posto della sigaretta ... apres l'amour, non è la stessa cosa .... per questo, quando ho smesso di fumare ho dovuto anche smettere di .... (la garante della Privacy mi ha proibito di proseguire)

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 22 Jul 2005 10:09:59
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000