| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 A Lucca ce ne sono un bel pò
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 15 Aug 2005 :  13:06:59  Show Profile  Reply with Quote
Ieri mattina ne è passata una grigia vicino le mura di Lucca, una nera poco dopo e una blu parcheggiata con 3 dita di terra sopra, tutte MK3 MY00.

Buon Ferragosto a tutti


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 15 Aug 2005 :  20:52:41  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
...e tu sei venuto a Lucca e non mi hai avvisato???
Peccato, ti avrei offerto una bevuta e finalmente ti avrei conosciuto... anche se avevo la macchina mezza smontata...
Quella grigia dovrebbe essere di un ragazzo che lavora vicino a me, aveva il remus e i 17" uguali a quelli di Enetec per caso? Oltre agli interni in pelle color ghiaccio...

Quella nera potrebbe essere Cinzia...

Quella blu con tre dita di terra sopra è di un ragazzo che non glienepofregaddemeno di averci la Emme... non so neanche come mai la tiene, non mi ha mai cagato nonostante i bigliettini del club e le sfanalate!

La prossima volta che vieni a Lucca avvisa...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 16 Aug 2005 :  20:09:33  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo sono stato a Lucca solo il giorno di Ferragosto a casa di amici, e per altro non ero con la mia M, cmq visto il tempo da schifo non sono riuscito nemmeno a visitare la città quindi mi sono ripromesso di venirla a visitare con calma, così ti avverto.

Quella grigia era completamente originale, quella nera era guidata da un uomo (forse il ragazzo di Cinzia), quella blu era proprio indecente, mio nonno tiene più pulita la sua ape-cross.

Ciao


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000