| Author |
Topic  |
|
|
Gigga2000
Biella Fumante
 
Italy
300 Posts |
Posted - 15 Aug 2005 : 13:06:59
|
Ieri mattina ne è passata una grigia vicino le mura di Lucca, una nera poco dopo e una blu parcheggiata con 3 dita di terra sopra, tutte MK3 MY00.
Buon Ferragosto a tutti |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
|
|
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
Posted - 15 Aug 2005 : 20:52:41
|
...e tu sei venuto a Lucca e non mi hai avvisato??? Peccato, ti avrei offerto una bevuta e finalmente ti avrei conosciuto... anche se avevo la macchina mezza smontata... Quella grigia dovrebbe essere di un ragazzo che lavora vicino a me, aveva il remus e i 17" uguali a quelli di Enetec per caso? Oltre agli interni in pelle color ghiaccio...
Quella nera potrebbe essere Cinzia...
Quella blu con tre dita di terra sopra è di un ragazzo che non glienepofregaddemeno di averci la Emme ... non so neanche come mai la tiene, non mi ha mai cagato nonostante i bigliettini del club e le sfanalate!
La prossima volta che vieni a Lucca avvisa... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
Gigga2000
Biella Fumante
 
Italy
300 Posts |
Posted - 16 Aug 2005 : 20:09:33
|
Purtroppo sono stato a Lucca solo il giorno di Ferragosto a casa di amici, e per altro non ero con la mia M, cmq visto il tempo da schifo non sono riuscito nemmeno a visitare la città quindi mi sono ripromesso di venirla a visitare con calma, così ti avverto .
Quella grigia era completamente originale, quella nera era guidata da un uomo (forse il ragazzo di Cinzia ), quella blu era proprio indecente , mio nonno tiene più pulita la sua ape-cross.
Ciao |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
 |
|
| |
Topic  |
|