| Author |
Topic  |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante
   
Italy
1026 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 10:29:21
|
Scrivo questo post dopo parecchi giorni dall' avvistamento...
Tempo fa a portocervo in una serata piena di turisiti in cui trovare un parcheggio era una vera impresa, ho visto scendere da una MkIII grigia My2000 una spliendida ragazza alta, capelli castani, bellissima con un top nero e una mini (da sbavare ) rosa... Volevo semplicemente dire, se questa bellissima donna fosse in "ascolto" che se non fosse stato per questioni di "traffico" le sarei corso dietro, con il biglietto da visita del club MR2 italia, per farle i complimenti della abbagliante bellezza che mi si è manifastata fuori del finestrino della mia golf...
Complimenti di cuore! A te e anche alla tua mamma che ha creato un vero e proprio capolavoro mettendoti al mondo  ! Complimenti poi, anche per i tuoi gusti "automobilistici", ottima scelta! Avrei fatto di tutto per conoscerti (anche regalarti il mio paraurti anteriore con fendinebbia integrati... PS:***), sarebbe stato d'avvero avvincente!
Un grosso bacio, nel caso ti capitasse di leggere questo topic...
Miky
PS: *** X Giul: hehehehehe!      |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
Edited by - miky-mr2 on 01 Sep 2005 10:33:43 |
|
|
jarod
sModerator
    
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:07:18
|

 |
 
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
giul
2Fast4U
    
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:09:01
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Scrivo questo post dopo parecchi giorni dall' avvistamento...
Tempo fa a portocervo in una serata piena di turisiti in cui trovare un parcheggio era una vera impresa, ho visto scendere da una MkIII grigia My2000 una spliendida ragazza alta, capelli castani, bellissima con un top nero e una mini (da sbavare ) rosa... ............... ............... PS: *** X Giul: hehehehehe!     
Ebbene sì, ero io, però non mi piace miki che tu renda pubblica questa mia seconda vita, a Porto Cervo, con la mia Emme tutta coperta di un film adesivo grigio ... d'altra parte il mio socio sta sfornando idee in continuazione e l'industrializzazione costa, costa sempre di più (e gtr2500 sa di cosa parlo); questo ragazzo mi costa sempre di più e se voglio che la società vada avanti qualche sacrificio si deve pur fare ....    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 01 Sep 2005 11:10:07 |
 |
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:09:38
|
quote: Originally posted by jarod


 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante
   
Italy
1026 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 11:54:43
|
quote: Originally posted by jarod


Hahahahahahahahahahahahah!    Apprezzo molto la battuta del KBr, ti sei pure ricordato che faccio chimica... Ho sempre intuito in te qualcosa di diabolicamente geniale... sei troppo forte! Cmq ti assicuro che c'è molto peggio in giro... ad es. NaCN... se ti ci scappa detro un po' di aceto o una bibita un po' acida... hehehe... ciao! Jarod, sei un Jenio!
Salut!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
Edited by - miky-mr2 on 01 Sep 2005 12:03:10 |
 |
|
| |
Topic  |
|