| Author |
Topic  |
|
|
mich
Pistone Incallito
  
Italy
570 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 12:50:50
|
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante
   
Italy
1925 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 15:03:29
|
grazie mich...............molto utile questa info  
in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 03 Sep 2005 15:04:41 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U
    
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 15:42:28
|
quote: Originally posted by teto7
grazie mich...............molto utile questa info  
in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8cos?mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
NO 220 MI PARE ... vuoi provare? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
josemaximo
Biella Fumante
 
100 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 16:05:34
|
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
Se dovesse capitare di inbattermi nella fatidica macchinetta ......spero almeno di venire bene in foto!!!! cmq Mich...grazie x la soffiata!!
josemax |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°156 Pagina Personale
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 16:29:10
|
questa iniziativa mi pare molto utile...xche' non lo facciamo tutti? come deterrente al correre ovviamente... |
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante
   
Italy
1925 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 16:29:32
|
vai prima te che a me vien da ridere.............  
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by teto7
grazie mich...............molto utile questa info  
in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8cos?mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
NO 220 MI PARE ... vuoi provare?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante
   
Italy
1925 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 16:30:05
|
daccordissimo
quote: Originally posted by fild7
questa iniziativa mi pare molto utile...xche' non lo facciamo tutti? come deterrente al correre ovviamente...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 08:50:01
|
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
Conosco!  Mi sembra che sia al chilometro 86. Il limite lì è 130. Ci sono passato a 147 indicati (la mia velocità di default in autostrada) e non mi è arrivato niente. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito
  
Italy
570 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 12:38:20
|
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
Conosco!  Mi sembra che sia al chilometro 86. Il limite lì è 130. Ci sono passato a 147 indicati (la mia velocità di default in autostrada) e non mi è arrivato niente.
beh tieni presente che la "taratura" sarà a 150km/h minimo, perchè se fosse a 130 dovrebbe avere una memoria di migliaia di giga per fotografare tutti. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|