| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 check point charlie
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  12:50:50  Show Profile  Reply with Quote
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.


teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  15:03:29  Show Profile  Reply with Quote


grazie mich...............molto utile questa info


in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????



quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.




TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 03 Sep 2005 15:04:41
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  15:42:28  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by teto7



grazie mich...............molto utile questa info


in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????



quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8cos?mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.





NO 220 MI PARE...vuoi provare?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

josemaximo
Biella Fumante

100 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  16:05:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!



Se dovesse capitare di inbattermi nella fatidica macchinetta......spero almeno di venire bene in foto!!!!cmq Mich...grazie x la soffiata!!

josemax

TESSERA SOCIO TITOLARE N°156
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  16:29:10  Show Profile  Reply with Quote
questa iniziativa mi pare molto utile...xche' non lo facciamo tutti?
come deterrente al correre ovviamente...

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  16:29:32  Show Profile  Reply with Quote



vai prima te che a me vien da ridere.............



quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by teto7



grazie mich...............molto utile questa info


in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????



quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8cos?mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.





NO 220 MI PARE...vuoi provare?


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  16:30:05  Show Profile  Reply with Quote



daccordissimo



quote:
Originally posted by fild7

questa iniziativa mi pare molto utile...xche' non lo facciamo tutti?
come deterrente al correre ovviamente...


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  08:50:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.





Conosco!
Mi sembra che sia al chilometro 86.
Il limite lì è 130. Ci sono passato a 147 indicati (la mia velocità di default in autostrada) e non mi è arrivato niente.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  12:38:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.





Conosco!
Mi sembra che sia al chilometro 86.
Il limite lì è 130. Ci sono passato a 147 indicati (la mia velocità di default in autostrada) e non mi è arrivato niente.




beh tieni presente che la "taratura" sarà a 150km/h minimo, perchè se fosse a 130 dovrebbe avere una memoria di migliaia di giga per fotografare tutti.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000