| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MKIII blu con hardtop
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  14:46:11  Show Profile  Reply with Quote
a Pomezia, in via Roma domenica 04 sera alle 10.00...ma dubito sia qualcuno di noi...

... Saranno cazzi!

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  12:33:28  Show Profile  Reply with Quote
ciao Ciavatta
sono d'accordo con te nel dubitare che sia qualcuno del club: a settembre ancora con l'Hard Top è da folli... credo sia la stessa che ho visto un po di empo fa vicino casa mia (spinaceto-tor de' cenci) e quindi vicino Pomezia.

Cmq eccomi tornato alla base, con 11 punti sul naso e il collarino, ma ci sono!!! pronto a nuove uscite in M!!!

ciao
Alessandro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  15:04:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

ciao Ciavatta
sono d'accordo con te nel dubitare che sia qualcuno del club: a settembre ancora con l'Hard Top è da folli... credo sia la stessa che ho visto un po di empo fa vicino casa mia (spinaceto-tor de' cenci) e quindi vicino Pomezia.

Cmq eccomi tornato alla base, con 11 punti sul naso e il collarino, ma ci sono!!! pronto a nuove uscite in M!!!

ciao
Alessandro


Come? che diavolo hai combinato???

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  15:16:03  Show Profile  Reply with Quote
al rientro dalle due settimane in tunisia ho pensato bene di andarmi a riposare in montagna da mia nonna in abruzzo. Il problema è che un giorno mi sono imbattuto con un paio di miei amici in un tizio che noleggiava quad (quelle moto a 4 ruote, c'hai presente??) per fare escursioni in sentieri di montagna. noleggiato, infilato il casco e siamo partiti.... io in più sono anche volato giu da un burrone di una decina di metri. per fortuna il quad è rimasto impigliato in un albero sul ciglio della strada e non mi è caduto addosso. me la sono cavata appunto con solo 11 punti sul naso e graffi ed ematomi vari sparsi per il corpo. il collarino in ospedale (mi sono fatto anche un paio di giorni di ricovero nell'ospedale di Tagliacozzo) mi hanno detto di tenerlo per precauzione per qualche giorno, ma non ho traumi al collo e al cranio (santo casco.........). solo che ogni tanto mi viene un forte mal di testa, ma mi hanno assicurato che in pochi giorni mi passerà.... vedremo!!!

insomma sono stato molto fortunato!!
a presto
Ale

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  00:14:18  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
In bocca al lupo amico...

...e cerca di stare sereno!

Rob

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  09:17:38  Show Profile  Reply with Quote
crepi sto lupaccio, rob!! grazie 1000

sai cos'è che mi da fastidio però?? che devo evitare di prendere correnti d'aria al collo e quindi in questi ultimi giorni d'estate (!) sto girando (poco, per la verità...) sempre top up!!! disdetta!!

ciao ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  13:01:25  Show Profile  Reply with Quote
Pericolosi quei trabicoli...poi Quest'inverno vienimi a trovare a Tagliacozzo che ti porto a fare un giro in motoslita...altro che Quad! :-)

p.s. ma ieri sera sei passato in via del mare con l'EMME?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  14:13:58  Show Profile  Reply with Quote
Contaci Ciavatta!!! la motoslitta non l'ho ancora provata ma non voglio perdermela!!! Tra l'altro a Tagliacozzo ci torno anche domenica in M per impegni di lavoro (lunedi a L'Aquila, ma parto prima........).

No ieri sera era previsto un mio passaggi per Pomezia, ma alla fine è saltato tutto, quindi non ero io a Via Roma!!

ciao ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000