| Author |
Topic  |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 14:46:11
|
| a Pomezia, in via Roma domenica 04 sera alle 10.00...ma dubito sia qualcuno di noi... |
... Saranno cazzi! |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 12:33:28
|
ciao Ciavatta sono d'accordo con te nel dubitare che sia qualcuno del club: a settembre ancora con l'Hard Top è da folli... credo sia la stessa che ho visto un po di empo fa vicino casa mia (spinaceto-tor de' cenci) e quindi vicino Pomezia.
Cmq eccomi tornato alla base, con 11 punti sul naso e il collarino, ma ci sono!!! pronto a nuove uscite in M!!!
ciao Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 15:04:33
|
quote: Originally posted by suxcellets
ciao Ciavatta sono d'accordo con te nel dubitare che sia qualcuno del club: a settembre ancora con l'Hard Top è da folli... credo sia la stessa che ho visto un po di empo fa vicino casa mia (spinaceto-tor de' cenci) e quindi vicino Pomezia.
Cmq eccomi tornato alla base, con 11 punti sul naso e il collarino, ma ci sono!!! pronto a nuove uscite in M!!!
ciao Alessandro
Come? che diavolo hai combinato??? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 15:16:03
|
al rientro dalle due settimane in tunisia ho pensato bene di andarmi a riposare in montagna da mia nonna in abruzzo. Il problema è che un giorno mi sono imbattuto con un paio di miei amici in un tizio che noleggiava quad (quelle moto a 4 ruote, c'hai presente??) per fare escursioni in sentieri di montagna. noleggiato, infilato il casco e siamo partiti.... io in più sono anche volato giu da un burrone di una decina di metri. per fortuna il quad è rimasto impigliato in un albero sul ciglio della strada e non mi è caduto addosso. me la sono cavata appunto con solo 11 punti sul naso e graffi ed ematomi vari sparsi per il corpo. il collarino in ospedale (mi sono fatto anche un paio di giorni di ricovero nell'ospedale di Tagliacozzo) mi hanno detto di tenerlo per precauzione per qualche giorno, ma non ho traumi al collo e al cranio (santo casco.........). solo che ogni tanto mi viene un forte mal di testa, ma mi hanno assicurato che in pochi giorni mi passerà.... vedremo!!!
insomma sono stato molto fortunato!! a presto Ale |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 07 Sep 2005 : 00:14:18
|
In bocca al lupo amico...
...e cerca di stare sereno!
Rob |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 07 Sep 2005 : 09:17:38
|
crepi sto lupaccio, rob!! grazie 1000
sai cos'è che mi da fastidio però?? che devo evitare di prendere correnti d'aria al collo e quindi in questi ultimi giorni d'estate (!) sto girando (poco, per la verità...) sempre top up!!! disdetta!!
ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 13:01:25
|
Pericolosi quei trabicoli...poi Quest'inverno vienimi a trovare a Tagliacozzo che ti porto a fare un giro in motoslita...altro che Quad! :-)
p.s. ma ieri sera sei passato in via del mare con l'EMME? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 14:13:58
|
Contaci Ciavatta!!! la motoslitta non l'ho ancora provata ma non voglio perdermela!!! Tra l'altro a Tagliacozzo ci torno anche domenica in M per impegni di lavoro (lunedi a L'Aquila, ma parto prima........).
No ieri sera era previsto un mio passaggi per Pomezia, ma alla fine è saltato tutto, quindi non ero io a Via Roma!!
ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
| |
Topic  |
|