| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 vendo alpine 7 pollici dvd mp3 cd radio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

overspeed
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  12:48:25  Show Profile  Visit overspeed's Homepage  Reply with Quote
vendo
-stereo alpine cva con schermo 7 pollici motorizzato sintonizzatore radio rds uscite x ampli e x subwoofer + entrate aux
- lettore dvd mp3 cd e cd rw (legge praticamente tutto)

il tutto è stato usato su vetture dimostrativa a rimini alla fiera del tuning auto kit show!è praticamente nuovissimo ma non ho piu l imballo!possibilità di connettere modulatore tv e navigatore!

vendo tutto in blocco a 700 euro(valore 1300 euro)

il montaggio è semplicissimo e per voi che avete il doppio din è ancora piu easy!!!

contattatemi al 3397535972!
io sono di Roma ma effettuo spedizione!a vs carico!

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  14:50:13  Show Profile  Reply with Quote
foto? link?

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  15:30:40  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

foto? link?

io ho trovato questo mettendo su google..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

overspeed
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  17:53:54  Show Profile  Visit overspeed's Homepage  Reply with Quote
si è quello della foto in piu ne socondo din cè il lettore dvd mp3 cd e cd masterizzati nero con telecomando e possibilità di attacchi frontali rca x collegarci una qualsiasi sorgente video...una telecamera o la playstation x esempio...
è una sorgente espandibile al 100% con navigatori tv e altri schermi...in piu il sound ènda paura inquanto alpine!!!!!!ragzzi costava 1300 euro...l abbaimo usato su una vettura dimostrativa a dir tanto 2 settimane!!tra prove e esposizione!!!700 euro è davvero un super affare!!fatemi sapere...
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  22:08:36  Show Profile  Reply with Quote
potrebbe interssarmi... ma data la spesa ci devo pensare un po'...ovviamente se trovi a venderlo prima che mi decido buon per te!

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  23:58:07  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Il lettore DVD/CD di che marca è???

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  09:05:51  Show Profile  Reply with Quote
alpine

Go to Top of Page

overspeed
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  10:42:46  Show Profile  Visit overspeed's Homepage  Reply with Quote
il lettore dvd è dell audiomedia...ma tutto il suono viene filtrato dall alpine...quello funge solo da lettore...è molto comodo xke ha 3 entrate rca di cui una frontale...e poi puo essere messo anche in un posto nascosto è infatti dotato di un piccolo affarino x i raggi infrarossi poco piu grande di un euro...sul quale puntare il telecomando nel caso in cui appunto avete messo il lettore dvd nel cassettino oppure sotto il sedile...cmq è predisposto x essere montato nel secondo din...quindi x mr2 va bene xke ha il doppio din!!tutte le info del dvd appaiono sullo schermo motorizzato dell alpine!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000