| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Sempre più mr2 in trentino
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  19:15:10  Show Profile  Reply with Quote
Avvistata oggi una mr2 grigia sulla "Destra Adige" vicino a Rovereto al semaforo di "Chiusole", il proprietario sfareggia per salutarmi! Sei nel Club?
Anche un altra mr2 l'altra sera, nera parcheggiata a "Carbonare" nell'altopiano di Folgaria.
Da quando l'ho presa inizio a vederne in giro con una certa frequenza... Forse perché è un auto contagiosa?
Cmq, se avessi una mx5 o una barchetta penso che serebbe come guidare un auto qualsiasi, mentre con la mia mr2 si girano tutti manco fosse un ferrari!
Poi una volta mi è successo di sgamare un tipo che filmava la mia auto!! Fuori di testa!!!! Insomma, non è mica un ferrari!!

Ciao Michele

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 23 Jul 2004 :  12:28:46  Show Profile  Reply with Quote
Probabilmente ero io, ma talmente veloce che il mio nero lucidato amorevolmente 2 volte a settimana con prodotti degni delle migliori beauty farm, ... ti è parso grigio.
Io ho sfareggiato e salutato, tu niente.
Se sei trentino o in Trentino, dammi un urlo (anche 335.7809564).
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 23 Jul 2004 :  20:19:21  Show Profile  Reply with Quote
Ciao giul!

Scusami se non ti ho salutato ma ero talmente meravigliato di vedere in giro una spyder come la mia che sono rimasto a bocca aperta!
Certo che la tieni come un piccolo oacolo il tuo mezzo se la lucidi 2 volte a settimana, bene! E' sempre buona regola farsi vedere in giro con una mr2 bella pulita e tirata a lucido! Certo che a me pareva proprio grigia la tua car...
Cmq ti saluto ora! Io sono di Rovereto e tu? Dai che magari una trento-bondone o una calliano-folgaria ce la possiamo fare insieme !

Da quanto possiedi il mezzo? Io da marzo di quest'anno. Prima di acquistarla me la fatta provare un certo Candioli F. Magari conosci??
Sai il mondo delle mr2 in italia è piccolo...

Ciao Giul!!

Michele

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 24 Jul 2004 :  10:45:29  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Miki, evviva evviva!
Abito a Mattarello, ma sono di madre roveretana (Raffaelli, del legnami R.).
Ho la MR2 (usata del 2000) dall'ottobre scorso. Ho fatto già oltre ventimila km. con l'entusiasmo di un bimbo (in realtà ho 56 anni suonati ... ma non sono ancora suonato).
Figurati se non conosco il guru Candioli. Mi piacerebbe incontrarti, al Power Racing, da Nicola o da Dimitri, per esempio, o dove vuoi tu, non oggi perchè con 'sto schifo di tempo la Calliano-Folgaria potrebbe diventare una ... trottolata tipo frullatore ad ogni tornante.
Sono proprio contento di averti incontrato, credo che così diventiamo cinque i possessori di MKIII che sono riuscito a recuperare (me compreso) più alcune MKII. La caratteristica di molti è la timidezza ... fatevi vivi!!!
giul

P.S.: io ho iniziato a fare tuning estetico e meccanico sulla bimba, potremmo scambiarci qualche dritta !!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 24 Jul 2004 :  18:40:14  Show Profile  Reply with Quote
Ciao giul!

Mi fa piacere conoscere una persona così simpatica, ti dirò, io potrei essere tranquillamente tuo figlio... Ho 21 anni! Dai magari un giorno di questi mi faccio vivo, sono proprio curioso di conoscere un altro possessore della mitica mr2! Oggi è stata una giornata orrenda, vedo che hai gia sperimentato quanto sia ballerina la guida su pioggia... Pensa, il primo giorno che l'ho guidata pioveva, l'ho intraversata alla prima rotonda che ho incontrato !
Ma allora conosci il signor Candioli? E' nel club anche lui?
Tu giul che fai nella vita? Io studio all'univirsità di padova chimica industriale.
Hai già messo mano al mezzo insomma, anch'io ho intenzione di fargli qualche lavoretto, ruote anteriori più grandi, aspirazione diretta e se trovo qualcuno affidabile, la centralina e magari l'impianto di scarico!
Esteticamente, secondo me, l'mr2 è tra le auto più belle in circolazione della sua categoria, è bellissima. L'unica modifica che da fare è nel impianto stereo, forse un po' carente.
Non conosco quelli della Power Racing, li frequenti spesso? Sono affidabili le loro preparezioni?

E' un periodo che sono un po' preso, ma ti assicuro che non sono il solito orso trentino, mi farò sentire al più presto!

Ciao Michele!

Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000