|
miky-mr2
Turbo Tonante
   
Italy
1026 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 11:11:07
|
Ho visto una mkIII quando stavamo rientrando dal raduno! eravamo in valsugana verso le 20:30... Non so se Jarod e il simpaticissimo proprietario tedesco di quella mkII blu (quella con il canale dei cerchi da 35 pollici, tanto per essere chiari), se ne siano accorti...
Miky
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
|