| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 mk2 nera!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

dobe
Pischello della Domenica

27 Posts

Posted - 18 Sep 2005 :  18:31:19  Show Profile  Reply with Quote
incrociata mk2 nera (come la mia!) alle ore 18.05 di oggi cioč Domenica 18/09/05
io stavo USCENDO allo svincolo di CORMANO sulla A4,mentre LUI stava ENTRANDO in autostrada(chissą se ha notato la mia macchina...)
ERA QUALCUNO DI VOI?

ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE N°170
Pagina Personale

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 18 Sep 2005 :  19:10:29  Show Profile  Reply with Quote
A meno che me l'abbiano rubata, no, non ero io

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

dobe
Pischello della Domenica

27 Posts

Posted - 18 Sep 2005 :  19:30:47  Show Profile  Reply with Quote
ero quasi certo che fossi tu...
chissą chi mai sarą?

TESSERA SOCIO TITOLARE N°170
Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000