| Author |
Topic  |
|
|
comune
Biella Fumante
 
105 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 10:03:56
|
Ieri sera, verso mezzanotte e mezza.... erano in tre, mi sono sfrecciate accanto mentre ero fermo al semaforo di via della Greca... mi è parso che fossero 2 nere ed una grigia (o viceversa). Chi era?
Saluti F |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 10:14:33
|
ciao........... erano due grigie (romoby e stew) ed una nera (la mia!!!!!)
ci hai visto all'inizio del nostro giro: effettivamente ieri sera abbiamo toccato almeno il 60% dei quartieri romani!!! e siamo stati "intercettati" dalla Polizia solo una volta a Piazza del Popolo!!!   peccato che eravamo solo in 3: era nato come un incontro a cui dovevano partecipare più vetture ma alla fine c'è stata "una grande moria delle vacche" (come diceva Totò). Comunque mi sono divertito un sacco e ho conosciuto altri due MR2isti davvero simpatici.
Alla prossima sperando di essere di più A.
PS finalmente sono comparso in "segnalazioni ed avvistamenti"!!!! ora il mio ego fortemente vanitoso potrà dirsi soddisfatto!!    
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
comune
Biella Fumante
 
105 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:09:59
|
ero tentato di seguirvi.... ma ero bloccato al semaforo, e sono sicuro che non sarebbe stato facile rintracciarvi, a giudicare da come stavate andando 
è sempre bello vedere un gruppetto di EMME che girano per Roma! Ciao |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:38:23
|
mi scuso pubblicamente perchè sono uno della "moria"....
p.s. tra l'altro ne ho avvistata una blu (mkIII) quartiere talenti verso le 22 e 20.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 14:30:10
|
Miticuzzo!!!! ci hanno visto!!! (bhè a dire la verità, mi sa che ci hanno visto, e sentito, vero romoby?, in parecchi..) Anche io sono stato avvistato!!
Bella serata, cmq, speriamo che la prox volta saremo di più!! |
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 14:51:43
|
| VI INVIDIO... |
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 15:31:21
|
Vuol dire che la prox volta vieni pure tu!! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 15:44:38
|
quote: Originally posted by fild7
VI INVIDIO...
 Vedi di rimetterti presto così ci si vede alla prossima!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 20:50:34
|
| nn vedo l'ora... |
 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 20:56:31
|
Grande serata...Lo scarico doppio (Comar) imperava con il suo suono per le vie del centro...
Si, la polizia mi ha intercettato, ma tuttapposto... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 09:33:33
|
Lo scarico doppio (Comar) imperava con il suo suono per le vie del centro...
Anch'io vi invidio...
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
| |
Topic  |
|