| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 3 MK3 al Circo Massimo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

comune
Biella Fumante

105 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  10:03:56  Show Profile  Visit comune's Homepage  Reply with Quote
Ieri sera, verso mezzanotte e mezza.... erano in tre, mi sono sfrecciate accanto mentre ero fermo al semaforo di via della Greca... mi è parso che fossero 2 nere ed una grigia (o viceversa). Chi era?

Saluti F

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  10:14:33  Show Profile  Reply with Quote
ciao...........
erano due grigie (romoby e stew) ed una nera (la mia!!!!!)

ci hai visto all'inizio del nostro giro: effettivamente ieri sera abbiamo toccato almeno il 60% dei quartieri romani!!! e siamo stati "intercettati" dalla Polizia solo una volta a Piazza del Popolo!!!
peccato che eravamo solo in 3: era nato come un incontro a cui dovevano partecipare più vetture ma alla fine c'è stata "una grande moria delle vacche" (come diceva Totò).
Comunque mi sono divertito un sacco e ho conosciuto altri due MR2isti davvero simpatici.

Alla prossima sperando di essere di più
A.

PS finalmente sono comparso in "segnalazioni ed avvistamenti"!!!! ora il mio ego fortemente vanitoso potrà dirsi soddisfatto!!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

comune
Biella Fumante

105 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  11:09:59  Show Profile  Visit comune's Homepage  Reply with Quote
ero tentato di seguirvi.... ma ero bloccato al semaforo, e sono sicuro che non sarebbe stato facile rintracciarvi, a giudicare da come stavate andando

è sempre bello vedere un gruppetto di EMME che girano per Roma!
Ciao
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  11:38:23  Show Profile  Reply with Quote
mi scuso pubblicamente perchè sono uno della "moria"....

p.s. tra l'altro ne ho avvistata una blu (mkIII) quartiere talenti verso le 22 e 20....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  14:30:10  Show Profile  Reply with Quote
Miticuzzo!!!!
ci hanno visto!!! (bhè a dire la verità, mi sa che ci hanno visto, e sentito, vero romoby?, in parecchi..)
Anche io sono stato avvistato!!

Bella serata, cmq, speriamo che la prox volta saremo di più!!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  14:51:43  Show Profile  Reply with Quote
VI INVIDIO...

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  15:31:21  Show Profile  Reply with Quote
Vuol dire che la prox volta vieni pure tu!!
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  15:44:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

VI INVIDIO...




Vedi di rimetterti presto così ci si vede alla prossima!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  20:50:34  Show Profile  Reply with Quote
nn vedo l'ora...

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  20:56:31  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Grande serata...Lo scarico doppio (Comar) imperava con il suo suono per le vie del centro...

Si, la polizia mi ha intercettato, ma tuttapposto...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 20 Sep 2005 :  09:33:33  Show Profile  Reply with Quote
Lo scarico doppio (Comar) imperava con il suo suono per le vie del centro...


Anch'io vi invidio...


... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000