| Author |
Topic  |
|
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 27 Sep 2005 : 00:23:59
|
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho fatto un incontro a dir poco curioso. Stavo arrivando nel parcheggio del Warner Village di Casamassima, in provincia di Bari, quando all'improvviso compare nello specchietto una gemella della mia Emme   . Argento come la mia, ma guardo bene... my 00. Viene proprio dietro di me, giro a sinistra e gira a sinistra anche lei, parcheggio a sinistra e lei a destra, alle mie spalle a pochissimi metri da me. Io e l'altro felice possessore scendiamo contemporaneamente dai rispettivi giocattoli con un gran sorriso e ci incamminiamo in direzioni opposte... Possibile che non si tratti di un socio di mr2.it?? Giuro di aver già visto altre volte quella MR2 in Bari e dintorni, cerchi color canna di fucile e hard top. P.S. La prossima volta mi fermo e lascio sul parabrezza un biglietto da visita MR2 Club Italia...   |
Edited by - lukeatme on 27 Sep 2005 00:28:24 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 27 Sep 2005 : 13:07:36
|
quote: Originally posted by lukeatme
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho fatto un incontro a dir poco curioso. Stavo arrivando nel parcheggio del Warner Village di Casamassima, in provincia di Bari, quando all'improvviso compare nello specchietto una gemella della mia Emme   . Argento come la mia, ma guardo bene... my 00. Viene proprio dietro di me, giro a sinistra e gira a sinistra anche lei, parcheggio a sinistra e lei a destra, alle mie spalle a pochissimi metri da me. Io e l'altro felice possessore scendiamo contemporaneamente dai rispettivi giocattoli con un gran sorriso e ci incamminiamo in direzioni opposte... Possibile che non si tratti di un socio di mr2.it?? Giuro di aver già visto altre volte quella MR2 in Bari e dintorni, cerchi color canna di fucile e hard top. P.S. La prossima volta mi fermo e lascio sul parabrezza un biglietto da visita MR2 Club Italia...  
C'era una cosa da fare......... Chiederglielo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|