| Author |
Topic  |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 09:51:16
|
Strada da Rovereto (TN) verso Lago di Garda - altezza abitato di Mori ore 17.30 domenica 25 luglio - colore grigio - model year 2003 - driver giovane + girl (?)
Sei tu Michele - 21 anni - Rovereto ???
giul - m.y. 2000 - nera lampeggiante - old driver + giovane signora |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 12:34:01
|
Negativo Giul! Domenica ho tenuto la belva a cuccia! Oggi sono andato alla toyota bertucco di mori, (non ti ho visto passando per chiusole),devono ancora ordinarmi i tappetini di serie! Mi tocca andare in giro con tappezzeria tarocca della yaris! Poi sono passato dal dal gommista, ho intenzione di incrementare il battistrada anteriore 195 penso, cerchi da 16''spalla 45. pensavo di montare i 205 con i cerchi del celica ma sono diversi da quelli della mr2 '03... Mi toccherà fare la spesa di 4 cerchi nuovi... con quel tanto monto dei 17'' dietro... Ma cavolo dopo il mezzo mi si alza troppo dietro credo... bha! Vedrò che fare! Sta sera ci becchiamo? Hai tempo?? Fammi sapere, cosi ci conosciamo! Un ultima cosa, davanti al faro sinistro posteriore ho una spece di spugna da cui parte il tubo che porta al filtro dell'aria, ebbene questa spugna è ricoperta da un celofan trasparente... non so se sia una cosa da tenere per la pioggia o una svista del meccanico toyota che no ha tolta prima di darmi il mezzo... Hai qualche spiegazione??
Ciao Michele! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 18:28:03
|
Acc... troppo tardi petr questa sera.
Ti do il mio cell (335.7809564) così organizzaimo qc. per i prox giorni, magari giovedì sera al consueto raduno settimanale degli STREET EAGLES, sciamannati tuner tridentini (si iniziano a vedere anche le open air, Lotus, Z3, Miata e - ovviamente - la mia MR2.
Parliamo di cerchi e gomme, ho qualche "entratura".
giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 21:08:21
|
Niente da fare per oggi giul! Dai ci becchiamo giovedi sera, cmq ora sto a folgaria in vacanza, xke un 21 enne universitario come me in questo periodo non fa nulla a parte giocere a calcio e andare in giro con la mitica mr2!
Saluti capo! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
| |
Topic  |
|