| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MR2 MKIII bianca con h.t. a Barcellona
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 30 Sep 2005 :  15:13:40  Show Profile  Reply with Quote
Ebbene sì, il 26/09/2005 in Plaça Cataluna, in fondo alla Rambla (Barcellona) mi è sfrecciata davanti una MR2 bianca con hard top.
Non riuscivo a credere ai miei occhi ! Se l'avessi vista al semaforo l'avrei fotografata, ma mi ha preso alla sprovvista.
E' un fatto rarissimo, anche perchè a Barcellona in 5 giorni ho visto solamente 2 Porsche, 1 Mercedes SLK e 1 BMW Z4.....per il resto solo utilitarie.
Il bello è che c'erano 27 gradi, bel sole e sto qua girava con l'hard top !!!
Il mio ricordo è andato subito alla bestiolina che avevo lasciato a casa.......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 30 Sep 2005 :  18:53:09  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Bentornato, a prescindere dal risultato deve essere comunque stata una bella soddisfazione esserci...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 04 Oct 2005 :  14:39:34  Show Profile  Reply with Quote
Ebbene si, una fantastica e indimenticabile trasferta !
Una città stupenda, uno stadio e un museo (Camp Nou) favolosi e una presenza massiccia e festosa di friulani in tutta la città.
Pensa che eravamo in 5.300 ! Il gruppo in assoluto più numeroso di supporter stranieri al Camp Nou.
Inoltre lungo la Diagonal abbiamo preparato 3 quintali di polenta e 3 quintali di frico, oltre a ettolitri di merlot da distribuire agli spagnoli. Un successone !!!
E per una settimana a intonare i cori dell'Udinese lungo le ramblas.
Purtroppo il caso Iaquinta aveva destabilizzato parecchio l'ambiente, ma ora siamo tornati sereni e competitivi !

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 05 Oct 2005 :  12:55:45  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Complimenti per la trasferta....
mamma che bella bianca.....è un colore che ora mi intriga parecchio!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000