| Author |
Topic  |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante
 
Brazil
371 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 15:13:40
|
Ebbene sì, il 26/09/2005 in Plaça Cataluna, in fondo alla Rambla (Barcellona) mi è sfrecciata davanti una MR2 bianca con hard top. Non riuscivo a credere ai miei occhi ! Se l'avessi vista al semaforo l'avrei fotografata, ma mi ha preso alla sprovvista. E' un fatto rarissimo, anche perchè a Barcellona in 5 giorni ho visto solamente 2 Porsche, 1 Mercedes SLK e 1 BMW Z4.....per il resto solo utilitarie. Il bello è che c'erano 27 gradi, bel sole e sto qua girava con l'hard top !!! Il mio ricordo è andato subito alla bestiolina che avevo lasciato a casa.......   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
|
|
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante
 
Brazil
371 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 14:39:34
|
Ebbene si, una fantastica e indimenticabile trasferta ! Una città stupenda, uno stadio e un museo (Camp Nou) favolosi e una presenza massiccia e festosa di friulani in tutta la città. Pensa che eravamo in 5.300 ! Il gruppo in assoluto più numeroso di supporter stranieri al Camp Nou. Inoltre lungo la Diagonal abbiamo preparato 3 quintali di polenta e 3 quintali di frico, oltre a ettolitri di merlot da distribuire agli spagnoli. Un successone !!! E per una settimana a intonare i cori dell'Udinese lungo le ramblas. Purtroppo il caso Iaquinta aveva destabilizzato parecchio l'ambiente, ma ora siamo tornati sereni e competitivi !  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 12:55:45
|
Complimenti per la trasferta.... mamma che bella bianca.....è un colore che ora mi intriga parecchio!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
| |
Topic  |
|