|
MasterSH
Biella Fumante
 
174 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 21:56:14
|
| Ieri pomeriggio in centro a Cinisello Balsamo (MI), una MKIII nera con la capote abbassata, parcheggiata poco pių avanti rispetto al Pastarito, non potevo fermarmi ero di fretta...chi era?Mi pare avesse i capelli ricci il tipo al volante... |
Il mio nuovo nick č MasterSH2 |
|