| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 fari post rougue sistem
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 05 Oct 2005 :  18:14:00  Show Profile  Reply with Quote
http://www.roguesystems.co.uk/forms/products.aspx?cat=11 che ne pensate a me non dispicciono.

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 05 Oct 2005 :  18:41:19  Show Profile  Reply with Quote
I Revision6? SBAV SBAV SBAV

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 05 Oct 2005 :  19:39:36  Show Profile  Reply with Quote
a qualcuno interessano magari facciamo un gruppo buy

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  09:55:17  Show Profile  Reply with Quote
Ma quali dici? I lexus style o quelli con i tre elementi circolari singoli?
I lexus style si trovano a vagonate in e-bay, a prezzi solitamente molto convenienti; gli altri non so, non mi piacciono molto...mi fanno troppo "pimp my ride"...cmq de gustibus...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  10:53:47  Show Profile  Reply with Quote
parlavo di quelli con i tre elementi alla fine donano un tocco particolare alla macchina

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  11:32:21  Show Profile  Reply with Quote
La prima volta che li avevo visti in effetti mi avevano colpito non poco...sarà perchè a me piacciono molto i fari originali (quelli tondi), ma non riescono a convincermi fino in fondo...

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  12:37:23  Show Profile  Reply with Quote
pensa che io da bravo caxxxne gli originali li avevo tolti per prendere quelli del modello vecchi(squadrati)ed ora volevo cambiarli di nuovo ma in toyota mi hanno chiesto 450€ quindi pensavo a quelli a led però come te c'è qualcosa che non mi convince

Go to Top of Page

claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  16:04:42  Show Profile  Reply with Quote
Belli belli

se nn fosse per il prezzo... 500 neuro.
cmq ci sto pensando...magari dopo che ho fatto rivestire i sedili....

Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 11 Nov 2005 :  17:25:59  Show Profile  Reply with Quote
Mi aggiungo al Group Bay!!!! SI PUO'??!! DAI DAI DAI!!! ;)
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 14 Nov 2005 :  10:59:42  Show Profile  Reply with Quote
Ragassi, ho fatto alcune ricerche in merito a questi bei faretti posteriori, non è che ho scoperto l'acqua calda però un ruvenditore in germania potrebbe fornirci la maschera (i 2 alloggiamenti + la maschera centrale) senza fari, a 170 euro comprese le spese di spedizione (30 euro), ovvio che se ne prendiamo più item la spedizione è sempre 30 euro, l'unica cosa è che ci mancherebbero poi i fari a led... qualcuno sà come procurarli? A dire la verità Li ho visti anche su FIAT COUPE' e BARCHETTA immagino siano universali no? Trovati i fari (che non sò quanto costino) vediamo se risparmiamo dalla Germnaia piuttosto dagli UK. Che dite?
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  12:27:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

I lexus style si trovano a vagonate in e-bay, a prezzi solitamente molto convenienti; gli altri non so, non mi piacciono molto...mi fanno troppo "pimp my ride"...cmq de gustibus...

Scusate la domanda idiota, avete notato che i Lexus Style mancano della luce retromarcia? La versione americana ha la retro sui fanali e con i Revision 6 la retro ci sarebbe, ma sui Lexus appiono 3 settori, freccia, stop e un altro settore rosso che suppongo sia il retronebbia...

In conclusione chi ha la versione americana o comunque il modello '91/'92 deve per forza prendere i Revision 6... giusto?
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  14:44:42  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AleX 16v

quote:

Scusate la domanda idiota, avete notato che i Lexus Style mancano della luce retromarcia? La versione americana ha la retro sui fanali e con i Revision 6 la retro ci sarebbe, ma sui Lexus appiono 3 settori, freccia, stop e un altro settore rosso che suppongo sia il retronebbia...

In conclusione chi ha la versione americana o comunque il modello '91/'92 deve per forza prendere i Revision 6... giusto?

No, non per forza: con 70 euro compri il pannello centrale dove ci sono le luci della retro. In pratica le turbo hanno il pannello rettangolare senza retro, le aspirate europee dal 94 in poi hanno il posteriore diverso, fanali arrotondati, retro inserita nel pannello centrale... ciauz!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  21:48:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

quote:
Originally posted by AleX 16v

quote:

No, non per forza: con 70 euro compri il pannello centrale dove ci sono le luci della retro. In pratica le turbo hanno il pannello rettangolare senza retro, le aspirate europee dal 94 in poi hanno il posteriore diverso, fanali arrotondati, retro inserita nel pannello centrale... ciauz!

Ah ma si può trasferire la retro dai lati al centro? Non sapevo... cioè pensavo ci fossero dei circuiti stampati dove la lampadina appoggiava il polo di accensione sopra tale circuito stampato e si accendeva, non pensavo si potessero spostare i collegamenti... Grazie Angelo :)

Cmq la proposta di fare un group bay è sempre valida, se poi non ci sono adesioni fino a Dicembre allora nulla.

Ciauz!
Go to Top of Page

birocle
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 29 Nov 2005 :  18:38:33  Show Profile  Reply with Quote
mi aggiungo al gruppo per l'acquisto. Mi interessano anche i fari anteriori sempre della stessa casa. Dubito si possa fare un " botto " come si dice nel lodigiano, pero' piu' siamo meglio e'.....
Seguiro' il forum, fatemi sapere..

Ciao, MauRo2
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 29 Nov 2005 :  21:06:12  Show Profile  Reply with Quote
Lo so, anche a me interessano quelli anteriori...ma costano una follia
IlCroupier ha ottenuto un ottimo risultato con una spesa infinitamente più bassa...

Go to Top of Page

birocle
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 30 Nov 2005 :  18:12:11  Show Profile  Reply with Quote

E' vero che costano molto, il tutto oltretutto e' espresso in sterline.... per cui....
ma quando una cosa piace si puo' fare qualche sacrificio.
Dove e' visibile il risultato de Il Croupier?
Si potrebbe adattarsi. Certo che i fanali originali fanno:
Attendo fiducioso.

Ciao, MauRo2.

quote:

Lo so, anche a me interessano quelli anteriori...ma costano una follia
IlCroupier ha ottenuto un ottimo risultato con una spesa infinitamente più bassa...

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000