Author |
Topic  |
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 18:41:19
|
I Revision6? SBAV SBAV SBAV
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 19:39:36
|
a qualcuno interessano magari facciamo un gruppo buy |

|
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 09:55:17
|
Ma quali dici? I lexus style o quelli con i tre elementi circolari singoli? I lexus style si trovano a vagonate in e-bay, a prezzi solitamente molto convenienti; gli altri non so, non mi piacciono molto...mi fanno troppo "pimp my ride"...cmq de gustibus... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 10:53:47
|
parlavo di quelli con i tre elementi alla fine donano un tocco particolare alla macchina |

|
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 11:32:21
|
La prima volta che li avevo visti in effetti mi avevano colpito non poco...sarà perchè a me piacciono molto i fari originali (quelli tondi), ma non riescono a convincermi fino in fondo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 12:37:23
|
pensa che io da bravo caxxxne gli originali li avevo tolti per prendere quelli del modello vecchi(squadrati)ed ora volevo cambiarli di nuovo ma in toyota mi hanno chiesto 450€ quindi pensavo a quelli a led però come te c'è qualcosa che non mi convince |

|
 |
|
claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 16:04:42
|
Belli belli 
se nn fosse per il prezzo... 500 neuro. cmq ci sto pensando...magari dopo che ho fatto rivestire i sedili....
|
 |
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 11 Nov 2005 : 17:25:59
|
Mi aggiungo al Group Bay!!!! SI PUO'??!! DAI DAI DAI!!! ;) |
 |
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 10:59:42
|
Ragassi, ho fatto alcune ricerche in merito a questi bei faretti posteriori, non è che ho scoperto l'acqua calda però un ruvenditore in germania potrebbe fornirci la maschera (i 2 alloggiamenti + la maschera centrale) senza fari, a 170 euro comprese le spese di spedizione (30 euro), ovvio che se ne prendiamo più item la spedizione è sempre 30 euro, l'unica cosa è che ci mancherebbero poi i fari a led... qualcuno sà come procurarli? A dire la verità Li ho visti anche su FIAT COUPE' e BARCHETTA immagino siano universali no? Trovati i fari (che non sò quanto costino) vediamo se risparmiamo dalla Germnaia piuttosto dagli UK. Che dite? |
 |
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 12:27:00
|
quote: Originally posted by pikappa74
Ma quali dici? I lexus style o quelli con i tre elementi circolari singoli? I lexus style si trovano a vagonate in e-bay, a prezzi solitamente molto convenienti; gli altri non so, non mi piacciono molto...mi fanno troppo "pimp my ride"...cmq de gustibus...
Scusate la domanda idiota, avete notato che i Lexus Style mancano della luce retromarcia? La versione americana ha la retro sui fanali e con i Revision 6 la retro ci sarebbe, ma sui Lexus appiono 3 settori, freccia, stop e un altro settore rosso che suppongo sia il retronebbia...
In conclusione chi ha la versione americana o comunque il modello '91/'92 deve per forza prendere i Revision 6... giusto? |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 14:44:42
|
quote: Originally posted by AleX 16v
Ma quali dici? I lexus style o quelli con i tre elementi circolari singoli? I lexus style si trovano a vagonate in e-bay, a prezzi solitamente molto convenienti; gli altri non so, non mi piacciono molto...mi fanno troppo "pimp my ride"...cmq de gustibus...
Scusate la domanda idiota, avete notato che i Lexus Style mancano della luce retromarcia? La versione americana ha la retro sui fanali e con i Revision 6 la retro ci sarebbe, ma sui Lexus appiono 3 settori, freccia, stop e un altro settore rosso che suppongo sia il retronebbia...
In conclusione chi ha la versione americana o comunque il modello '91/'92 deve per forza prendere i Revision 6... giusto?
No, non per forza: con 70 euro compri il pannello centrale dove ci sono le luci della retro. In pratica le turbo hanno il pannello rettangolare senza retro, le aspirate europee dal 94 in poi hanno il posteriore diverso, fanali arrotondati, retro inserita nel pannello centrale... ciauz!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 21:48:49
|
quote: Originally posted by angelocave
quote: Originally posted by AleX 16v
In conclusione chi ha la versione americana o comunque il modello '91/'92 deve per forza prendere i Revision 6... giusto?
No, non per forza: con 70 euro compri il pannello centrale dove ci sono le luci della retro. In pratica le turbo hanno il pannello rettangolare senza retro, le aspirate europee dal 94 in poi hanno il posteriore diverso, fanali arrotondati, retro inserita nel pannello centrale... ciauz!
Ah ma si può trasferire la retro dai lati al centro? Non sapevo... cioè pensavo ci fossero dei circuiti stampati dove la lampadina appoggiava il polo di accensione sopra tale circuito stampato e si accendeva, non pensavo si potessero spostare i collegamenti... Grazie Angelo :)
Cmq la proposta di fare un group bay è sempre valida, se poi non ci sono adesioni fino a Dicembre allora nulla.
Ciauz! |
 |
|
birocle
Pischello della Domenica
5 Posts |
Posted - 29 Nov 2005 : 18:38:33
|
mi aggiungo al gruppo per l'acquisto. Mi interessano anche i fari anteriori sempre della stessa casa. Dubito si possa fare un " botto " come si dice nel lodigiano, pero' piu' siamo meglio e'..... Seguiro' il forum, fatemi sapere..
Ciao, MauRo2 |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 29 Nov 2005 : 21:06:12
|
Lo so, anche a me interessano quelli anteriori...ma costano una follia  IlCroupier ha ottenuto un ottimo risultato con una spesa infinitamente più bassa... |
|
 |
|
birocle
Pischello della Domenica
5 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 18:12:11
|
E' vero che costano molto, il tutto oltretutto e' espresso in sterline.... per cui.... ma quando una cosa piace si puo' fare qualche sacrificio.  Dove e' visibile il risultato de Il Croupier? Si potrebbe adattarsi. Certo che i fanali originali fanno:  Attendo fiducioso.
Ciao, MauRo2.
Lo so, anche a me interessano quelli anteriori...ma costano una follia  IlCroupier ha ottenuto un ottimo risultato con una spesa infinitamente più bassa...
|
 |
|
Topic  |
|