|
dobe
Pischello della Domenica
27 Posts |
Posted - 11 Oct 2005 : 19:32:00
|
oggi (11ottobre) ero in giro per lavoro ed ho avvistato una mr2 MK3 colore blu a brugherio, parcheggiata dentro il complesso industriale al numero 51/53 di viale lombardia è di qualcuno di voi? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°170 Pagina Personale
|
|