|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 13:36:03
|
| Stamattina verso le 8.50 sul Grande Raccordo Anulare direzione Fiumicino avvistata una M nera My2000 ( ma mi è sembrato avere le prese d'aria '03) con un ragazo al volante che ha risposto al mio saluto mentre lo sorpassavo!! qualcuno che legge il forum??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
|