| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MKIII in tang est
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 22 Oct 2005 :  19:15:48  Show Profile  Reply with Quote
avvistata 1 mezzoretta fa prima sull'A$ e poi in tange est.. è uscita a cinisello balsamo; blu targata bergamo..
il conducente mi ha salutato!

ki fu??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale



Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 23 Oct 2005 :  16:35:23  Show Profile  Reply with Quote
Chivala ma di dove sei tu???

La mia è nera targata CF se la vedi suona,lampeggia, lancia qualche megamagnum per attirare la mia attenzione :D

Il mio nuovo nick è MasterSH2
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 23 Oct 2005 :  19:38:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MasterSH

Chivala ma di dove sei tu???

La mia è nera targata CF se la vedi suona,lampeggia, lancia qualche megamagnum per attirare la mia attenzione :D



sono di brescia, ma spesso e volentieri sono a milano x lavoro o x piacere..

ok, non mankerò.. tanto ho sempre un bazooka in makkina x gli avvistamenti..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale



Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 23 Oct 2005 :  20:44:49  Show Profile  Reply with Quote
Ok allora ci vedremo al mini-raduno Milano-Bergamo-Brescia :)

tempo permettendo dovrei esserci!

Se passi da Cinisello fai un fischio, ora ti invio via mail il numero di cel.

Ciao

Il mio nuovo nick è MasterSH2
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 24 Oct 2005 :  12:27:43  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Anck'io ho la targa CF!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 24 Oct 2005 :  17:45:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

Anck'io ho la targa CF!!!




Facciamo un sotto-club

Il mio nuovo nick è MasterSH2
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 24 Oct 2005 :  17:57:26  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Andata!
Il club dei
C....
F......

????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 25 Oct 2005 :  22:26:15  Show Profile  Reply with Quote
C...oioni

F...etentoni

questa è la migliore che mi sia venuta in mente :D

Il mio nuovo nick è MasterSH2
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000