| Author |
Topic  |
|
|
chivala
Turbo Tonante
   
Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 19:15:48
|
avvistata 1 mezzoretta fa prima sull'A$ e poi in tange est.. è uscita a cinisello balsamo; blu targata bergamo.. il conducente mi ha salutato!
ki fu?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
|
|
MasterSH
Biella Fumante
 
174 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 16:35:23
|
Chivala ma di dove sei tu???
La mia è nera targata CF se la vedi suona,lampeggia, lancia qualche megamagnum per attirare la mia attenzione :D |
Il mio nuovo nick è MasterSH2 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante
   
Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 19:38:58
|
quote: Originally posted by MasterSH
Chivala ma di dove sei tu???
La mia è nera targata CF se la vedi suona,lampeggia, lancia qualche megamagnum per attirare la mia attenzione :D
sono di brescia, ma spesso e volentieri sono a milano x lavoro o x piacere.. 
ok, non mankerò.. tanto ho sempre un bazooka in makkina x gli avvistamenti..  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
MasterSH
Biella Fumante
 
174 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 20:44:49
|
Ok allora ci vedremo al mini-raduno Milano-Bergamo-Brescia :)
tempo permettendo dovrei esserci!
Se passi da Cinisello fai un fischio, ora ti invio via mail il numero di cel.
Ciao |
Il mio nuovo nick è MasterSH2 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
|
|
MasterSH
Biella Fumante
 
174 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 17:45:49
|
quote: Originally posted by tablo
Anck'io ho la targa CF!!!
Facciamo un sotto-club  |
Il mio nuovo nick è MasterSH2 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 17:57:26
|
Andata! Il club dei C.... F......
???? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
MasterSH
Biella Fumante
 
174 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 22:26:15
|
C...oioni
F...etentoni
questa è la migliore che mi sia venuta in mente :D |
Il mio nuovo nick è MasterSH2 |
 |
|
| |
Topic  |
|