|
gabrimr2
Biella Fumante
 
Brazil
371 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 14:02:19
|
Ho letto il messaggio di Jarno. Cosa più unica che rara un'altro possessore di MR2 in Friuli. Spero ripassi con un altro messaggio sul club, così ci si potrebbe conoscere. Lancio un "Chi l'ha visto ?" per Jarno, se vi fossero segnalazioni contattatemi via e-mail: gabrimr2@katamail.com !!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
|