| Author |
Topic  |
|
nicco
Biella Fumante

Italy
111 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 20:05:04
|
GRAZIE CLAUDIO APPENA HO VISTO LE FOTO TI RISP E TE LO BLOCCO SUBITO!
E' DIFFICILE DA MONTARE?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°136 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 09:48:36
|

foto con molle ribassate |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
nicco
Biella Fumante

Italy
111 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:57:00
|
MOLTO BELLO E' NON AVEVO VISTO CHE IL COMAR NUOVO MI COSTEREBBE UGUALE SONO UN PO' INDECISO... CI PENSO UN ATTIMO
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°136 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 11:58:14
|
quote: Originally posted by nicco
MOLTO BELLO E' NON AVEVO VISTO CHE IL COMAR NUOVO MI COSTEREBBE UGUALE SONO UN PO' INDECISO... CI PENSO UN ATTIMO
si è vero, ma disinteressatamente ti faccio notare: - il comar pesa circa il doppio - TPS è una marca molto cazzuta e secondo me superiore - probabilmente rende qualcosa in più il Tps - se il TPS nuovo costa il doppio del Comar, qualcosa in più avrà di sicuro..non ti regala niente nessuno, col massimo rispetto per la Comar
ps:fast se non lo prende lui e mi fai un pagamento in 12 rate senza interessi lo prendo io |
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 15:16:04
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by nicco
si è vero, ma disinteressatamente ti faccio notare: - il comar pesa circa il doppio - TPS è una marca molto cazzuta e secondo me superiore - probabilmente rende qualcosa in più il Tps - se il TPS nuovo costa il doppio del Comar, qualcosa in più avrà di sicuro..non ti regala niente nessuno, col massimo rispetto per la Comar
ps:fast se non lo prende lui e mi fai un pagamento in 12 rate senza interessi lo prendo io
se vuoi si può fare a rate di 12 giorni   
Comunque la qualità si paga  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 15:29:41
|
quote: Originally posted by fastclod se vuoi si può fare a rate di 12 giorni   
va bene... facciamo il 25 di ogni mese per 12 mesi...
quote: Originally posted by fastclodComunque la qualità si paga 
sempre |
 |
 |
|
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 15:55:52
|
| Ok a quanto me le lasci le molle? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
 |
|
|
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 21:19:38
|
la marmitta TPS in quali parti consiste? collettori, cat., teminale e finale? Ha una uscita o due?
Se hai pazienza fino a sabato lo potrei prendere io....però saprò solo sabato se comprerò la MR2.
Il prezzo mi confermi 380, spedito?
Mi dici ancora quali pezzi hai disponibili, io porei essere anche interessato a: barra duomi, trapezio, e lastra anti-torsione, molle ribassate.
GRAZIE
|
Edited by - kid on 20 Feb 2006 21:33:33 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 21:42:34
|
il TPS è solo il terminale, ha l'uscita a destra doppia (così si usa meno tubo = meno peso). Il prezzo è di 380 + spedizione. Ho disponibili ancora barre duomi, trapezi e piastra (ma sono nuovi), poi son disponibili i vari ricambi in prima pagina che non ho ancora cancellato
Per i sedili in pelle opto per 500 euro se acquistati subito |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 20 Feb 2006 21:44:12 |
 |
|
|
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 11:06:32
|
quote: Originally posted by fastclod
il TPS è solo il terminale, ha l'uscita a destra doppia (così si usa meno tubo = meno peso). Il prezzo è di 380 + spedizione. Ho disponibili ancora barre duomi, trapezi e piastra (ma sono nuovi), poi son disponibili i vari ricambi in prima pagina che non ho ancora cancellato
ok, grazie per le info.
saprò solo sabato se comprerò o no la macchina.
Per i sedili in pelle opto per 500 euro se acquistati subito
Per favore mi spieghi per "sedili in pelle" come li vendi ed il colore, hai anche i pannelli porta e cuffia del cambio. In pratica fornisci il sedile completo ed il resto; oppure solo la copertura/fodera?
Lo chiedo poichè mi hanno proposto di farmeli su quella che ho visionato a c.ca 400 euro (solo sedili) e vorrei valutare anche la tua proposta.
Grazie. |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 15:31:33
|
si dovrebbe fare uno scambio dei sedili, pannelli portiera e cuffia cambio. Conta che all'epoca li avevo pagati 1300.
Comunque il "kit" è completo  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 17:48:04
|
si dovrebbe fare uno scambio dei sedili, pannelli portiera e cuffia cambio. Conta che all'epoca li avevo pagati 1300.
Comunque il "kit" è completo 
E' un operazione che potremmo fare in giornata, magari un sabato da te a Milano?  
Potresti farmi avere delle foto u s h e r @ t i n . i t  
Nella più rosea delle ipotesi io potrei proporti:
- acquisto della marmitta - acquisto del trapezio, barra duomi, piastra - acquisto interni
Ovviamente spero di spuntare un ottimo prezzo totale se prendessi tutto in blocco e venissi a ritirare da te...vero??   
Purtroppo ne riparliamo sabato, non prima.   
Ciao KID |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 18:42:19
|
bhe direi che se mi porti via tutta sta roba lo sconto ci sarà sicuramente... ci mancherebbe 
Per quanto riguarda il lavoro è piuttosto semplice, i sedili li cambiamo in 20 minuti neanche (per un totale di 8 viti) la cuffia cambio basta smontare il tunnel (in 5 min lo smonto senza problemi), l'unico dubbio che non ho mai affrontato sono i pannelli portiera... per quelli ci potrebbe volere un pò più tempo, ma credo che comunque sia un lavoro abbastanza semplice. PS ci tengo a sottolineare che la parte centrale dei sedili è traforata, in modo da evitare l'effetto appicaticcio dell'estate e renderli piacevoli anche sotto il sole        
ti lascio il mio cel: 338-3184477 (probabilmente ormai è in ogni pagina di questa discussione    ) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 18:44:01
|
molle vendute a fscido
ecco, magari se opti per acquistare lo scarico me lo dici un paio di giorni prima, quello è l'unico lavoro lungo da fare, almeno non mi trovo al mattino stesso a doverlo smontare  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 21 Feb 2006 18:45:09 |
 |
|
Topic  |
|